> > Melania Trump: le prove dei suoi ritocchi. Le foto prima e dopo il Botox

Melania Trump: le prove dei suoi ritocchi. Le foto prima e dopo il Botox

melania

Melania Trump, 45 anni, una donna che è nata e cresciuta a Sevnica, in Slovenia, una donna che ha sempre negato l'uso della chioggia plastica per qualche ritocchino.    Tuttavia, nel rivedere le fotografia di Melania degli anni passati, pare proprio evidente che qualche piccola correzione...

Melania Trump, 45 anni, una donna che è nata e cresciuta a Sevnica, in Slovenia, una donna che ha sempre negato l’uso della chioggia plastica per qualche ritocchino.

Tuttavia, nel rivedere le fotografia di Melania degli anni passati, pare proprio evidente che qualche piccola correzione ci sia stata.

Il Dr. Dev Patel, direttore di una clinica di chirurgia estetica a Portsmouth, ha stimato che la trasformazione estetica di Melania in vista di diventare la First Lady possa essere costata tra i 10,000 e i 12.000 euro.

Il Dr. Dev Patel ha infatti dichiarato: “Credo che poche persone possano negare la sua estrema avvenenza. Ma credo anche che dato il radicale cambiamento della sua pelle e di determinati particolari del suo profilo non abbia ricorso a qualche piccolo intervento. Ho notato segni molto evidenti di Botox che è stato certamente effettuato recentemente, me ne sono accorto proprio mentre Melania stava rispondendo ad un intervista in televisione. In effetti il suo volto non aveva le stesse espressioni di sempre e non si muoveva in armonia con ciò che la First Lady stava esprimendo. Questo effetto suggerisce l’uso di dosi troppo massicce che paralizzano il volto sicuramente stendendolo dalle rughe ma eliminando la resa espressiva. Gli effetti del Botox sono grandiosi solo quando il risultato è naturale all’apparenza “.

Il dottore inoltre afferma che Melania si sia rifatta il naso e su questo argomento è stato chiesto il parere del dottor Jag Chana, un chirurgo plastico, che in merito ha dichiarato: ” il naso di Melania è stato il fattore principale nella sua ristrutturazione del viso. Confrontando le foto di qualche anno fa con quelle di adesso è evidente che il naso sia cambiato. Il naso è più stretto e la punta è più sottile. Le irregolarità del volto sono decisamente molto minori.”

Anche le labbra di Melania Trump sono state rinfrescate, infatti la first lady avrebbe utilizzato le iniezioni per un broncio sensuale. Il labbro superiore appare più pieno rispetto a prima “.

Ma non solo, anche sulla fronte non sono mancate le ristrutturazioni, infatti il dottore racconta che: “La fronte è completamente liscia e senza rughe, una prova che Melania sia ricorsa all’uso del botox.”

melania