Melania Trump: mio marito è l’uomo giusto per gli Usa

Esteri

Melania Trump: mio marito è l’uomo giusto per gli Usa

melania trump

Ha fatto le prove da first lady Melania Trump. Alla convention repubblicana a Cleveland, Melania scommette tutto sul marito Donald Trump.

“Eccovi la prossima first lady degli Stati Uniti” è stato l’annuncio dello speaker che ha introdotto Melania Trump alla Convention dei Repubblicani appena iniziata a Cleveland. Quello della moglie del Presidente è un ruolo chiave e, secondo alcuni esperti, la particolare situazione in questo campo di Hillary Clinton potrebbe rivelarsi in definitiva uno svantaggio.

Per ora, l’unica first lady in gara è proprio Melania Trump, che nel suo discorso ha deciso di puntare tutto su un tema usurato eppure irrinunciabile, quello dell’amore per l’America. “La cittadinanza degli Stati Uniti è il più grande privilegio della Terra” ha dichiarato Melania, ex modella slovena che quella cittadinanza l’ha ottenuta solo 10 anni fa.

Del marito ha detto che è “un uomo buono, gentile e assennato“, che ama “il suo Paese” sopra ogni altra cosa.

L’uomo giusto “se volete qualcuno che lotti per voi”. Il discorso dell’aspirante first lady ha puntato molto sul sogno americano, sulle possibilità di realizzazione a partire da zero che gli Usa sanno garantire. Lei si è posta come esempio di questo percorso e ha indicato Donald Trump come l’uomo che potrebbe garantire al sogno americano di continuare a vivere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche