Melania Trump nuda sul New York Post - Notizie.it

Melania Trump nuda sul New York Post

News

Melania Trump nuda sul New York Post

melania trump

Melania Trump nuda sulla copertina del New York Post. Il quotidiano ha ottenuto foto senza veli dell’ex-modella est europea, moglie di Donald Trump.

Melania Trump, foto senza veli sul New York Post. L’ex modella, moglie del candidato repubblicano Donald Trump, è comparsa sulla copertina del New York Post indossando solo dei tacchi a spillo. Il quotidiano, di proprietà di Rupert Murdoch, ha scavato nel passato dell’ex-modella slovena naturalizzata tedesca (e successivamente americana).

Melania nella sua carriera da modella ha partecipato a parecchie foto osè. Il quotidiano newyorchese ha scavato nel suo passato ed è venuto in possesso di delle foto di un photoshoot del fotografo Alè de Basseville. Le foto, pubblicate nell’edizione francese di Max del gennaio del 1996, risalgono a un periodo in cui la modella non aveva ancora conosciuto Trump. Il quotidiano le sta rilasciando lentamente, e contengono anche materiale interrazziale e con altre modelle.

Il candidato repubblicano è parso apprezzare il servizio sulla moglie.

“Melania è stata una delle modelle di maggiore successo”, afferma il magnate, “e ha fatto parecchi servizi fotografici, incluse cover e principali magazine. Questa foto era stata scattata per un magazine europeo prima che la conoscessi. In Europa, foto come queste sono molto di moda e comuni“.

Se queste foto influenzeranno il risultato di Donald Trump alle prossime elezioni, è tutto da vedere. Il magnate sembra immerso in così tanti scandali e gaffe che uno in più o in meno non farà certo la differenza.

1 / 3
1 / 3
melania trump
melania-pics1
melania_-_copie_2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche