Melissa Bassi offesa su facebook COMMENTA  

Melissa Bassi offesa su facebook COMMENTA  

20120521-150405.jpg

Non c’è pace per Melissa Bassi, la giovane vittima della strage di Brindisi. La povera ragazza non potrà difendersi dalle offese che le sono piovute addosso attraverso facebook.

Leggi anche: Candy Crush Jelly Saga: trucchi, come giocare

Il responsabile, probabilmente un ragazzino, non esita a rivolgere offese pesanti alla ragazza perché ora lui non può suonare. Si atteggia, forse, a Burzum dei poveri, a “blackettaro sfigato”. Un povero nerd, o poser, per usare un termine certamente a lui noto.

Leggi anche: Come aumentare traffico pagina facebook

Tu che scrivi queste cose, troller o qualsiasi cosa tu sia, potrai suonare domani, e dopodomani e anche tra un anno. Melissa no, oggi si celebrano i suoi funerali.

Lei, a differenza tua, non potrà fare più nulla ma, tanto a te che importa? Tu sei un duro, metti i Marduk a tutto volume e t’illudi di essere invincibile.

Leggi anche

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi
Bari

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi. L'uomo non è nuovo a questi reati ed è già conosciuto dalle forze armate del luogo, in quanto aveva violentato la figlia minorenne di una coppia di amici. In base alle ultime indagini condotte dalla polizia, sembra che il giovane abbia più volte provato a soffocare la figlia, provocandole continui Leggi tutto

375 Commenti su Melissa Bassi offesa su facebook

  1. ma non esiste la polizia postale per questo tipo di crimini. che vadano a casa di questo imbecille e facciano giustizia sommaria.

    • Solo una mente malata puó partorire un'esternazione simile. Ha bisogno di cure poraccio….

  2. questa bestiolina secondo me andrebbe rinchiusa in una casa di correzione fino a che non ha capito il significato della vita! e se non lo capisce perché è scemo allora deve restare chiuso a vita e se i genitori non sono stati in grado di insegnargli il significato della vita casa di correzione anche a loro. Carogne padre madre e figlio!

    • perchè è un parere del c***o! è solo un' offesa ad una ragazza morta senza averne colpa nel luogo in cui si dovrebbe sentire più al sicuro, a scuola! e lui, solo perchè non ha potuto suonare, la offende! si dovrebbe vergognare!

  3. consiglierei ai genitori di questo idiota di scambiare due chiacchere con il pargolo, e a chi di dovere andare a casa sua a rinfrescargli le idee

  4. rinchiuditi in cameretta e rifletti su quello che hai detto, la vita è una, sia Melissa che le altre milioni di Melissime non c è l hanno più! A te non resta che vergognarti

  5. Non ho parole per questo stronzo che di musica non ne capisci nulla ……..la musica è altro è vita….la musica è anche silenzio stupito ignorante ……..la musica è cuore riscopri il tuo che ne hai bisogno……..

    • chie sto povero demente che nn a potuto suonare gli sonerei io sulla testa di minchia bastonate a nn finire e i genitori stiano attenti con un figlio simile

    • se fossi sua madre,quante botte…ma difficile che farei venire su mio figlio in questo modo…l'impronta da qualcuno deve averla presa…
      b******o!!!!!!

    • ma questo è un cretino di nascita..ha gia' un DNA di merda…bisognerebbe mandarlo in un Riformatorio in mezzo al mare..peccato che non esistono piu' !!!

  6. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  7. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  8. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  9. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  10. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  11. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  12. Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

  13. purtroppo lei fa parte delle "tante persone che muoiono ogni giorno", per colpa di un paese ricco di incivili e delinquenti. evidentemente anche lui fa parte di questa categoria. Ti auguro una lunga vita ragazzo! perchè quando toccherà a te….

  14. ma sto imbecille?? ma poraccio lui che ha una vita e la spreca in questo modo non avendo un briciolo di cognizione quando delle brave ragazze perdono la vita ingiustamente!! FICCATELA SU PER IL CULO LA CHITARRA COGLIONE!! e anzi che insultare Dio PREGALO affinchè sia caritatevole nei tuoi confronti quando si ritroverà davanti a se un merda di persona come te!!

    • Specialmente a Federico anche se tu comunque hai moralizzato..divertiti moral fag

    • MA PORACCIO PURE TE che fai lo splendido insultando e bestemmiando quando sbagli pure a scrivere! povero buffone, imbecille ed ignorante tanto quanto il coglione che ha scritto quell'idiozia! sciacquati dai coglioni e comprati un dizionario per imparare a formulare frasi di senso compiuto grammaticalmente corrette ed intelligenti! e sei se anche bravo e veloce avrai anche il tempo per cagarti in mano e darti uno schiaffo!!

    • MA PORACCIO PURE TE che fai lo splendido insultando e bestemmiando quando sbagli pure a scrivere! povero buffone, imbecille ed ignorante tanto quanto il coglione che ha scritto quell'idiozia! sciacquati dai coglioni e comprati un dizionario per imparare a formulare frasi di senso compiuto grammaticalmente corrette ed intelligenti! e se sei anche bravo e veloce avrai anche il tempo per cagarti in mano e darti uno schiaffo!!

    • Federico Sapientino Favaretto opss! Vedo delle minuscole all'inizio di ogni periodo e manca una virgola tra "senso compiuto" e "grammaticalmente corrette". Ahi ahi ahi, mi hai proprio deluso.
      Ho un fantastico e vecchissimo dizionario "ZANICHELLI" del 1997 e pensa un pò, già a quell'epoca sotto "moralista" e "mezza sega" appare il tuo nome. Quando mi scappa la cacca, ci impiego un'eternità perchè devo partorire figli di puttana della tua stazza. GRAZIE E CIAO.

    • Bravo, hai ragione! Guarda, leggendo il tuo primo commento, si puo' capire il tuo livello… Pensi di essere furbo bestemmiando? Impara a rispettare Dio e le opinioni della gente. "Mio caro" risparmialo per qualcun'altro, nessuno ti ha cercato e nessuno vuole fare il moralista! Ciao

    • Roberto Pilati CIAO xd vai a pregare Padre Pio che ti tira fuori dalla crisi…buona preghiera XD

    • Ma si Roberto probabilmente è nervoso perchè glie l'hanno spinto in culo troppo forte l'altra sera 🙂 dovrà sfogarsi in qualche modo

    • E' proprio così. Bravo. Adesso ho l'ano così dilatato che posso cagare sia te sia Roberto in un colpo solo. Guarda un pò che colpo di fortuna no?

  15. Spero tu abbia al massimo 13 anni e che sia abbastanza piccolo perché tu possa essere in tempo per maturare e per poterti pentire, un giorno, della tua merdosa immaturità.

  16. Ragazzi, il tipo è chiaramente un Troll, andate a vedere su wikipedia cosa significa… infuriandovi e indignandovi non fate altro che fomentare questo genere di azioni, quindi non datene peso anzi IGNORATELO

  17. Date il link del profilo di questo pezzo di merda. Troia sarà la sua mamma che lo ha fatto tanto imbecille. Doveva starci lui al posto di melissa, di sicuro il mondo non avrebbe perso niente. Ci arebbe solo stato un demente di meno. Invce di suonare caro figlio di troia curati il cervello o sparati che fai un favore all'umanità.

  18. e' allo stesso livello dell' assassino o degli assassini di Melissa ! Vorrei guardarlo in faccia e dirgli che le persone come lui sono pericolose e non devono vivere tra le persone civili.

    • E' talmente coglione , imbecille, codardo e vigliacco che sul suo profilo offende anche Anna Frank!!! Comunque a proposito di Zoccola, sua madre è la numero uno per eccellenza! Brutto figlio di troia sei un verme che non vale una lira!!!

  19. RAGAZZI IO NON HO PAROLE…DAVVERO…NON SO PROPRIO CERTA GENTE COME E MESSA……PRENDERSELA CON UN POVERO ANGELO…SOLO PERCHE NON PUO SUONARE….MA DUE SUONATE IN TESTA TE LE DO IO GRANDISSIMO SCHIFOSO!!!!

  20. LA COSA PIU DEPRECABILE DI QUESTO ARTICOLO NON E' TANTO L'AVER MESSO IL NOME SCOPERTO DEL RAGAZZO, MA I VOSTRI COMMENTI DA MORAL FAGS DELLA DOMENICA, SIETE GLI STESSI CHE RIDONO ALL'IMITAZIONE DI CHECCO ZALONE CHE FA ZIO MICHELE, CHE RIDONO ALLE VIGNETTE SU SIMONCELLI, SIETE SOLO SCHIAVI DELLA VITTIMA DEL MOMENTO, TRA UNA SETTIMANA NON VE NE FREGHERA' PIU UN CAZZO, VI DIMENTICHERETE DEL NOME DELLA RAGAZZA E ASPETTERETE IL PROSSIMO MORTO DA PRIMA SERATA PER RIEMPIRVI LA BOCCA E LE BACHECHE DI FALSO PERBENISMO E FINTA PIETA'….

  21. LA COSA PIU DEPRECABILE DI QUESTO ARTICOLO NON E' TANTO L'AVER MESSO IL NOME SCOPERTO DEL RAGAZZO, MA I VOSTRI COMMENTI DA MORAL FAGS DELLA DOMENICA, SIETE GLI STESSI CHE RIDONO ALL'IMITAZIONE DI CHECCO ZALONE CHE FA ZIO MICHELE, CHE RIDONO ALLE VIGNETTE SU SIMONCELLI, SIETE SOLO SCHIAVI DELLA VITTIMA DEL MOMENTO, TRA UNA SETTIMANA NON VE NE FREGHERA' PIU UN CAZZO, VI DIMENTICHERETE DEL NOME DELLA RAGAZZA E ASPETTERETE IL PROSSIMO MORTO DA PRIMA SERATA PER RIEMPIRVI LA BOCCA E LE BACHECHE DI FALSO PERBENISMO E FINTA PIETA'….

  22. MA LIBERTA' DI OPINIONE ? HA DETTO IL SUO PUNTO DI VISTA E BASTA. NON CREDO SIA UN REATO OFFENDERE I MORTI. QUINDI NON CAGATE TANTO IL CAZZO! CHE ANCHE VOI CON I VOSTRI INSULTI NON E AUGURI DI MORTE CHE AUGURATE A VINCENZO NANNI NON SIETE MIGLIORI, VOLETE SEMBRARLO MA NESSUNO DI NOI LO È. E POI COME DICEVA IL BUON GESU': "CHI DI VOI HA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA." QUINDI ASCOLTATE LA PAROLA DI GESU', CAPITO PORCO DIO ?
    POI UN ARTICOLO SCRITTO DA UN NAPOLETANO… CHE SI IMPROVVISA PSICOLOGO E DEDUCE LA PERSONALITA' DI UNA PERSONA IN BASE A QUELLO CHE PUBBLICA SUI SOCIAL NETWORK….MA NON SEI IN GRADO NEANCHE DI FARE LA DIFFERENZIATA TI IMPROVVISI PSICOLOGO ?

  23. Siete tutti figli di facebook, tutti leoni da tastiera e paladini del web, se fosse morto un extracomunitario, nessuno si sarebbe riempito la bocca di riposa in pace piccolo angelo, insegna agli angeli a vendere le rose e altri commenti mielosi, della vostra falsa solidarietà, non se ne fa niente nessuno, statevene lì in silenzio, gli unici ad aver diritto alla sofferenza, sono amici e parenti, non chi crea gruppi su un social network, i quali, all' indomani, sono già oggetti da soffitto…

    • non tutti son razzisti , una vita è importante quanto un'altra a prescindere dall'etnia e chi ha lavorato in croce rossa come me lo sa bene! andateci a lavorare anche voi per capire che la solidarietà comprende anche un pensiero comune che va oltre i parenti o gli amici della vittima, ma anche a chi è un perfetto sconosciuto, al posto di fare i morale a quelli che voi chiamate moralisti! PESSIMI

    • Ah sì? Perchè tu che solidarietà hai posto, nei confronti di questa povera ragazza? una fiaccola su facebook? mille foto di lei con piccolo angelo riposa in cielo ecc. ecc.? E' questa la solidarietà? La lascio volentieri a voi…e tu Marco J. Fox che ne pensi?

    • come ben saprai ( ma a quanto pare non credo) la solidarietà non è sempre una cosa concreta, ma una condivisione di pareri, idee, ansie, paure, dolori! al giorno d'oggi per comunicare c'è il web e di conseguenza lo si susa! tu hai mai fatto donazioni per le vittime del terremoto, per i bambini del terzo mondo,per la salvaguardia dell'ambiente, per l'adozione di un bambino a distanza?? hai mai salvato vite lavorando in un centro apposito? io si e dico che la solidarietà non si basa solo su cose concrete come pensi te, ma è anche ad un banale MI DISPIACE di uno sconosciuto e a volte può essere di conforto. dispiacersi fa anche parte dell'essere umano ( e ripeto) non fate la morale a chi chiamate moralisti perchè tutti hanno il diritto di opinione e nessuno tanto meno voi siete delle persone perfette in quanto, probabilmente, lo avrete fatto anche voi in altre situazioni!ragion per cui! se non ve ne fotte un cazzo dei pensieri altrui non vedo il perchè rompere i coglioni alla gente insultandoli, siete un po' ridicoli

    • Io non dico che non ho rispetto per le vite altrui, anzi con Save the Children mando una ventina di euro al mese perchè far soffrire i bambini è una cosa ingiusta… Il punto stà nel fatto che voi credete di essere utili creando pagine di facebook su questo e quest'altro, e che " insegna agli angeli a volare..bla bla bla" cambi qualcosa. Non serve a un cazzo! E' morta, punto. Chissà quanti poveri cristi si sono spenti quel giorno e noi cosa facciamo? Fiaccolata nazionale….ma andate a cagare.

    • E' un idea che ti sei fatto tu, non ho necessità di dover dire a te, sapientino, cosa faccio o meno, credi che a me non abbia fatto nessun effetto, una ragazzina che muore? O chiunque altro subisca o è meno fortunato di me? Di certo non lo vado a scrivere su facebook con link copiati o frasi fatte, visto che non ha utilità…magari mi spiegherai a chi può essere di conforto il MI DISPIACE di uno sconosciuto in un social network, ognuno ha il diritto di opinione, tanto te, quanto me e tutti gli altri, saluti.

    • Ti pare che abbia menzionato ad angeli che volano in ciò che scrivo o che abbia fondato gruppi?? magari oltre al resto dovresti prenderti un bel paio di occhiali 🙂 chissà che bello se anche a te capitasse qualcosa e tutti se ne fregassero. un mondo perfetto, pieno di gente che finchè non capita qualcosa a qualcuno che conosce allora non vale la pena dispiacersi ed essere un minimo sensibile, pieno di gente, che come te, non sa parlare senza insultare la madre di uno che manco conosci 🙂 te si che cresci bene

    • Tu cosa ne sai di me, di cosa ho vissuto o cosa mi sia mai capitato? Che ne sai della mia sensibilità? Ti invito a cercare anche una sola parolaccia tra tutte le cose scritte da me qui, queste invece, sono le frasi dolci scritte da te qui sotto: ma sto imbecille?? ma poraccio lui che ha una vita e la spreca in questo modo non avendo un briciolo di cognizione quando delle brave ragazze perdono la vita ingiustamente!! FICCATELA SU PER IL CULO LA CHITARRA COGLIONE!! e anzi che insultare Dio PREGALO affinchè sia caritatevole nei tuoi confronti quando si ritroverà davanti a se un merda di persona come te!! Tu si che hai da insegnarmi tante cose…comunque sia, io chiudo qui, ciao, buona vita a te.

    • non era indirizzato a te, che almeno sei educato, ma a Gabriele! comunque si, avessi avuto davanti a me quel ragazzo gli direi ne più ne meno le stesse cose. saluti anche a te

    • Tranquillo Federico. Lascia stare il fatto che non sai neanche minimamente la vita di merda che ho fatto fino a 4 anni fa, quindi non menzionare la mia crescita e vita, lurido finocchio.
      Tu vuoi capire che il mondo è ingiusto? Le cose succedono, le vite si spengono, miliardari comprano yacht…La morte di una ragazzina per me ha la minima importanza, passa quasi inosservata( il tempo del servizio di italia uno e dragon ball ) e se tu ti emozioni o ti senti soddisfatto nel dispiacerti , fai pure. Tanto rimani comunque uguale a me, uno che tra un pò di mesi farà battute o si dimenticherà di quella ragazza. Si, un mondo perfetto, acosa serve un conforto, un CIAO GABRI R.I.P. se non ci sono più…Faresti appena soffrire di più i miei genitori che tentano di superare il problema.

    • beh mi spiace per te ma i problemi li hanno tutti , non sentirti speciale 😉 in ogni caso per continuare parlare così alle persone non potevi che essere un ragazzo disturbato! buona vita anche a te

    • Ma almeno non disturbato sessuale…Ciao vecchio ne ho piene le b—e di parlare con voi…
      Dite di rispettare ciò che dice una persona, ma se entra in scena l'indifferenza vi scaldate anche voi.
      Non cambierete mai…Ciao e ricordati che fb ci succhia la ninfa vitale.

  24. MA LIBERTA' DI OPINIONE ? HA DETTO IL SUO PUNTO DI VISTA E BASTA. NON CREDO SIA UN REATO OFFENDERE I MORTI. QUINDI NON CAGATE TANTO IL CAZZO! CHE ANCHE VOI CON I VOSTRI INSULTI NON E AUGURI DI MORTE CHE AUGURATE A VINCENZO NANNI NON SIETE MIGLIORI, VOLETE SEMBRARLO MA NESSUNO DI NOI LO È. E POI COME DICEVA IL BUON GESU': "CHI DI VOI È SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA." QUINDI ASCOLTATE LA PAROLA DI GESU', CAPITO PORCO DIO ?
    POI UN ARTICOLO SCRITTO DA UN NAPOLETANO… CHE SI IMPROVVISA PSICOLOGO E DEDUCE LA PERSONALITA' DI UNA PERSONA IN BASE A QUELLO CHE PUBBLICA SUI SOCIAL NETWORK….MA NON SEI IN GRADO NEANCHE DI FARE LA DIFFERENZIATA TI IMPROVVISI PSICOLOGO ?

  25. TUTTI IPOCRITI…ma vaffanculo MA STE ONDATE DI DOLORE NN VI FANNO PENSARE MAI CHE SONO SCIACALLAGGI che andrebbero boicottati anche se a malincuore, cioè va basta cn sti morti di seriaA e di serieB.

    Quante persone sono morte lo stesso giorno, sempre li li ad osannare le morti eclatanti.
    Cioè come fa a dispiacervi quasi quasi di più dei suoi genitori?!?!?!

    DEGLUTITE e ANDATE avanti che sto paese si unisce solo sotto la bandiera della MORTE e del CALCIO…

    ITALIANO MEDIO, SEMPRE PRONTO a VIVERE LE EMOZIONI DEGLI ALTRI…ma ficcatevi una bottiglia di coca cola da 2 lt. su PER IL CULO…voi e i vostri morti MEDIATICIZZATI….o vi dispiacete per tutti o per nessuno…che non è una moda questa.

    • non vedete ke non mette neanche una sua vera foto??? sa ke se la mette qualcuno gli spacca davvero la faccia…il primo BIMBOMINKIA sei tu vincenzo!!!

    • Ci pensavi prima di scrivere cose del genere che dimostrano il fatto che sei un bastardo. Logica,no?

    • Cazzo Silvia As Roma passati un decespugliatore su quelle sopracciglia perfavore…

    • coglione vorrei ke fossi stato tu al posto di melissa allora veramente k non ti cagava nessuno.

    • ti auguro tutto il male possibile,tutte le malattie piu brutte, tanti buffi con la gente ti auguro una vita senza lavoro fatta solo di carestia e poverta!spero che diventi un tossico dipendente e spero che nessuno ti cura spero che muori con un laccio al braccio sotto un ponte!fai schifo uomo di merda sei un tombino un vomito,sei una malattina fai schifo sorcio di merda!

    • ei tu pezzo de merda… come ti permetti… fai skifoo bimbominkia figlio de na troia cojone ma vattene a fanculo ti auguro tutto il male possibile grande come l'universo

    • denunciare noi ? maledetto bastardo , gli insulti sono il minimo che ti tocca al momento , ma credimi non auguro il male a nessuno ma a te te lo auguro pienamente !

    • ma come ti permetti a scrivere queste cose pensa se stavi tu li e morissi come è morto questo angioletto nn ti permettere più a rivolgrti così

    • Fa tutto ciò per visibilità e voi deficienti che continuate a calcolarlo e parlagli..gli state facendo solo un favore, l'ha detto lui stesso!

    • daniele ai ragione, ma nn ti viene l'istinto di andare da lui prenderlo e farlo volare dal barcone?? quello e solo un deficiente!!! guarda mi sta facendo pure pena a dire la verità!!!

    • pasquale, tu nemmeno sai cosa significa bimbominkia, tecnicamente visto che sei " Dj Paky" ti rende già un bimbomikia, dopo di chè parli abbreviando e utilizzando a spoposito le "k"

    • Figlio di puttana ti sfondo la faccia…Sei la merda in persona ucciditi rikkione merda frocio bastardo

    • ma sto pezzo di merdaaaaaa!!!! Potessi morì adesso in questo momento….. E poi ki cazzo sene fotte della privacy…. Ma fottittiii!!!!!!!!!!

    • @vincenzo nanni ti verrei a prendere a casa e ti prenderei a palate in faccia brutto figlio di puttana ridi e insulti una ragazza morta x colpa di un mafioso brutto figlio di troia

    • nn meriti neanke commenti italiani vi mando un messaggio lasciatelo stare tanto è uno stronzo travestito da pagliaccio r.i.p. Melissa

    • quanti coglioni moralisti, non rompete il cazzo tanto la puttana è già tre metri sotto terra

    • alessandro leone giuro ke se potessi verrei a prenderti a calci in culo brutto figlio di troia ke nn sei altro ma vattene a fanculo

    • certo certo convinto, e per cosa? perchè la penso diversamente da voi? LoL chissà quante Melissa Bassi muoino nel mondo ma a voi non ve ne frega un cazzo! Almeno noi lo diciamo apertamente

    • Questo non è pensare diversamente…è essere persone orribili!!Mi stupisce che non vi vergognate nemmeno…

    • satanista? e da quando sarei satanista? Paolo, per te, mica facciamo male a qualcuno e nessuno vi dice di venire a vedere cosa scriviamo

    • sai come ne parlano anke i telegiornali di voi coglioni e comunque spero ke qualcuno vi metta una bomba sotto casa vostra cosi morirete voi e la vostra famiglia di merda

    • Oh Elia, ti dispiace se muore la puttanella ma auguri la morte agli altri? hai la strada spianata per l'inferno

    • lol non ho detto che sono un santo, ho fatto solo presente dal punto di vista cristiano la fine di Elia

    • Paolo fai le corna metal e ascolti gli one direction? ti avranno sicuramente picchiato quando eri più piccolo, ma evidentemente non abbastanza. https://www.facebook.com/paolo.cingolani.7#!/photo.php?fbid=191991137571910&set=a.109460019158356.11551.100002830767080&type=1&theater

    • -.- Tu quelle le chiami corna metal??…Mamma mia adesso non si possono fare corna nemmeno per scherzo sulle foto…E per il fatto dei one direction di loro mi piacciono solo 2 canzoni e poi onniuno ha i suoi gusti…La gente non può essere presa in giro solo perchè ascolta musica diversa dalla tua!!

    • Ti senti figo?!? Non sono un bimbo michia a contrario tuo…Io mica ascolto solo One Direction…E poi visto che sei cosi grande esci con i tuoi amici (se ce l'hai) invece di guardare il mio profilo!!

    • esco quando mi apre e piace, oh vediamo chi altro ascolti: Emma Marrone, david Guetta, ligabue….mi scuso allora, non sei un semplice bimbominchia, sei un caporale dei bimbimichia, contento?

    • "fatti una vita" ma voi bimbiminchia non sapete dire altro? Su facebook non esiste farsi i cazzi propri

    • ma non ti vergogni sfigato di merda si vede proprio che sei un imbecille senza cervello

    • ricchione del cazzo
      se non la finisci di rompere i coglioni ti spacco il culo
      fottutone

    • MA COME PUOì PARLARE COSì?!? SEì SOLO UN PEZZO Dì MERDA NON E' STATA COLPA SUA MA COLPA Dì UNA MALEDETTA BOMBA CHE UNO STRONZO CHE Sì FA DEFìNìRE COME UN PADRE AMOREVOLE HA MESSO QUELLA BOMBA VìCìNO A QUELLA SCUOLA PER DìVERTìMENTO..! ìO Mì VERGOGNEREì Dì ESSERE TUA MADRE, NON SO QUANTA VERGOGNA PROVEREBBERO ì TUOì GENìTORì SE LEGGESSERO QUESTO SCHìFO. NON SO COME HAì AVUTO ìL CORAGGìO Dì DìRE QUESTE PAROLE..! Mì FAì SOLO SCHìFO..!!!!
      PS: SCUSATE X LE PAROLE MA QUANDO HO LETTO QUESTA SCHìFESSA NON Mì SONO CONTROLLATA PìU'!!

    • Penso che non dovrei intromettermi, ma lo faccio lo stesso perchè mi stavo divertendo proprio tanto. E' morta una ragazzina, ok poverina, ma più di questo non c'è nulla da dire. Uno stato non si può e non si deve fermare perchè la mafia ha fatto una vittima. La mafia fa morti ogni fottuto giorno e voi vi svegliate quando la deceduta è una bella ragazza. Io la chiamo ipocrisia. Personalmente direi che i veri pezzi di merda qua siete voi: la massa comune, omologati l'uno con l'altro secondo gli standard che la società richiede e appena notate una persona che va controcorrente vi coalizzate per fracassargli i coglioni. La morte non è da augurare a nessuno, lei è morta, pace all'anima sua e basta. E' inutile che rompete le palle a chi esprime un giudizio diverso dal suo. Sta povera ragazzina nessuno la conosceva e siete tutti dispiaciuti e cazzate del genere. Se sul serio volete fare qualcosa per fare in modo che non si ripeta più, reagite alle ingiustizie del governo. Poichè la mafia più potente risiede nel governo e nelle multinazionali. Detto ciò invito tutti di pensare prima di parlare e di accettare gli ideali altrui. Baci.

    • Arianna ma come cazzo scrivi? io mi evrgognarei ad aessere ignorante analfabeta come te! "schifessa"

    • secondo me ognuno deve essere libero di scrivero quello che vuole senza che nessuno lo insulta o gli dice che dovresti morire tu e ti spacco la faccia……………………………..

    • Alessandro leone sei uno stronzo primo volevo che morivi tu al posto di Melissa pk lei nn ti aveva fatt. Nient EDI male e poi una puntate nella può essere tua sorella e nn Melissa . E secondo gli one direction ormai li sentono tutti sono moltopiu belli di te e tagliTeli quei capelli che sembri un drogato e gli one direction hanno più talento di te e rispettano gli altri no come te sto infame del cazzo R. I. P. Melissa e amo gli one direction visto che sono una directioner…

    • ho commentato solo ora perche ora ti ho trovato sei un grandissimo stronzo perche non sei morto tu accusi luavm nu strunz acop a faccie ra terrr stu strunz

    • italia cosa? siete un popolo che si ricorda di rimanere unito solo quando si va nella merda… svegliati fuori ragazzino… il mondo non è quello che ti fanno vedere alla televisione…

    • E SE NON SEI ITALIANA CERCA DI ANDARE A SCASSARE IL CAZZO AD UN ALTRO PAESE QUI PERSONO COME TE E COME QUESTO VINCENZO CHE HA SCRITTO QUESTE COSE NON LE VOGLIAMO

    • Se sei un razzista perchè fai il moralista? Hahahahhahaha… Esilarante!

    • NON SONO NE RAZZISTA E NE COME DICI TU MA IO PERSONE BASTARDE SENZA SENZO INSIGNIFICANTI E RIPETO COME TE E VINCENZO NON LE VOGLIO

    • Perchè sei incazzato con persone che esprimono solo il loro giudizio? Tu mi sembra che stai facendo lo stesso. A me da fastidio, estremamente fastidio, la tua esistenza… Anche tu non dovresti esistere nel mio mondo perfetto. Stai giudicando questo povero ragazzo come se fosse il suo assassino. E' solo una povera vittima di uno stato governato dalla Mafia. Pensa prima di parlare…

    • NO PERSA TU PRIMA COSA LA MAFIA NON CETRA 1 FIGURA DI MERDA.E IL TUO GUDIZIO SBAGLIATO TIENITELO NELLA TUA TESTA DI CAZZZO POI DEL TUO MONDO PERFETTO NON CENE FREGA UN CAZZO CHI CI VORREBBE STA.SONO SOLO ILLUSIONI CHE TI FAI IN TESTA ILLUSA FATTI CURA E STU VINCEZ IL SUO STATO SELO TENEVA PER SE PERCHE QUESTE COSE NON SI DICONO E NEANCHE SI PENSANO PERFETTINA DEL CAZZO.E FATT O DIC SI PROPRIE BRUTTTT…

    • Che cazzo hai scritto dio can? Non si capisce un cazzo frocietto di merda… Come cazzo ti permetti di dire che il mio giudizio è sbagliato? Tutti i pensieri sono giusti.. E se devi scrivere qualcosa almeno scrivi in italiano..

    • Nikole, certo tutte le bimbeminkia in cerca di cazzi come te, io non mi drogo e poi non rompermi per i miei capelli se poi guardi quei 5 frocetti dalle capigliature assurde

    • Carmine, sul proprio facebook ognuno dice quel che cazzo pensa, vaffanculo a te, al tua tastiera tarocca e al tuo modo di scrivere pessimo

    • marco quanti anni hai? 10? torna a giocare con i gormiti.
      Non so per chi mi avete preso, ma non mi drogo non sono un giovane comunista italiano che si fa i capelli a rasta ed è figlio di papà

    • ma sta zitto…io almeno ho una vita e non sto tutta la giornata a farmi seghe davanti ai metallica.
      SFIGATO!

    • ma quanto sei simile a tutti i moralisti e bimbiminkia fan dei uan direction? E poi io non ascolto i metallica ascolto altro…

    • cosa Giustino BM Biberon?
      per tua informazione io ascolto Rap e non stronzate come i UAN direction.

      ma ora ritorniamo all'inizio…NON DICO CHE NON DOBBIATE AVERE UN GIUDIZIO…MA CHIAMARLA STUPIDA ZOCCOLA è UN Pò TROPPO…NON TROVI?

    • Vincenzo ed Alessandro, pregate Dio ke nn mi trovi un giorno davanti le vostre facce di merda!!!!! Siete sl 2 bastardi!!! Ke vergogna ke siete!!!! Non so cm si fa, mah!!!!

    • Carmine Napolitano SE QUESTO MUORE SOTTO A 1 CAMION KE DOPO GLI AMICI GLI PISCIANO ADDOSSO anke un cane io

    • Marco, sai quanti ora odiano me? o quanti Vincenzo? solo perchè uno muore non vuol dire che dobbiamo epr forza volerli bene

    • A BRUTTO GAY DEL CAZZO, E SE MUORI TU…….K FACCIAMO NOI……CI METTIAMO A SUONARE LE STUPIDE CANZONI DA RICCHIONI METAL!!??????

    • Vicenzo Nanni ma oltretutto sei anche fascista? Poverino, sei proprio l'immondizia della società….

    • vincenzo vincy ora i dici cosa c'entra l'omosessualità? Oltretutto se uno ascolta metal è gay? La tua foto poi..i <3 morena…cos'è tua madre lavora nella famosa strada? sta ancora a battere?

    • Alessandro Leone 1=morena
      e la mia fidanzata e 2=gey nn e nel senso k sei un rikkione ma nel senso x insultarti coglione!!!!!

    • ragazzi per dirvi come è sto schifoso lui visto che non ha le palle de mette la sua foto del profilo ha messo la mia! sto infame figlio di puttana! veramente credetemi<>!

    • ne alessandro strun e ricchion.stu scem fa tutt stu burdellll pcche na putut suna voglio che tu e lui stiate al posto della famiglia adesso siete ridicoliiiiii rinc a chilll ca va a suna o flaut e pellll

    • che figghiu di puttana ca sinti ma propria nu pizzarroni sinti e nn ti ndi virguegni cu dici sti cosi mueri nfamu di merda

    • se voglio, insulti allq uiete poi non significa niente, su intenet si può dice ciò che si vuole

    • hanno preso senza permesso la sua foto, questa è una violazione della privacy, cioè il suo nome e la sua faccia andavano oscurati, come sui giornali o tg

    • No è una persona che nn deve essere nascosta ed essere ai domiciliari e nn dire cose cosi' offensive ad una famiglia per un cazzo di concerto e Fatti una passata di cazzi tuoi

    • una passata? lui la pensa così, nessun domiciliare, mica è andato ad attaccare vioi che avete compassione, rispettate il suo pensioero, per quanto malvagio possa essere

    • fammi nu pumpino scapucchioni vi nderuva vergugnari cu diciti di cosi sopra a na piccenna

    • ei santucosimu ma di do e ca sinti a capiddoni di mberda ci va sacciu ci sinti ti fazzu feddi feddi e ti menu intra mari cu nu pisu bastardoni

    • Marco Pesola non vedo motivo di dire che i metallari sono drogati e si fanno le pippe davanti ai metallica perche` tu conosci i metallari come drogati alcolizzati. ecc. pero` non sono tutti cosi e non devi giudicare una persona dalla lunghezza dei capelli o dal genere di musica che ascolta.
      anche a me dispiace molto per la morte di melissa. ma anche se gli altri non notano come ad esempio muoiono di fame i bambini dell'africa (e non e` giusto) non mi sembra una buona motivazione di chiamare melissa puttana

    • anzi ho detto una cazzata. molti contribuiscono per diminuire la mortalita` pero` la maggior parte si accorge di quello che accade in TV. anche se l'attentato di brindisi e` una cosa grave e melissa non meritava di morire

    • ma finetela cazzo si è ogni giorno muore di cui nessuno parla ok?? lei morta che riposa in pace!!! ma la dovete smettere di insultare uno pechè ha espresso un suo pensiero se nn sbaglio anke voi lo state faccendo brutalmente !!!!!!!!!

    • anche tu vincenzo villy bellacosa non giudicarli per il genere di musica ma per le persone testa di cazo che sono anche a me piace il rock ma non per questo insulto gente che e` morta e che non lo meritava. non pensare che tutti i rocker sono cosi` stronzi perche` ti sbagli

    • meglio farmi quelle che insultare un piccolo angelo che nn centra proprio niente..ma che ti e morto il barbiere x caso?? va a fare il coglione da un'altra parte brutto scimmione di merda

    • scimmione io? ahahahah ha parlato il falso gangster ignorante che si fa canne! ma crepa di overdose coglione libera la società parassita pro mafia!

    • prima di tutto un meme è più rispettabile di te e del tuo amiketto messi insieme..secondo,posso mettere ki o cosa mi pare cm immagine del profilo..e poi io mi vergognerei a mettere una faccia come la tua cm immagine del profilo!!!

    • Mi fai schifo non sei un essere umano,sei la reincarnazione del diavolo in persona dovresti solo vergognarti perchè dalla tua bocca sono uscite fiamme di fuoco….vergognati…!! Al posto tuo
      1° Non mi sarei mai permessa di dire ste cose..
      2° mi sarei sentita una pezza di merda….

    • Posso essere un bimbominchia ma xsone più brutte di te nn ne esistono!!!Ahahahah..sn felice di nn essere brutto cm te!!!

    • Vbb lascia stare alessandro..ce ne sn tanti skerzi della natura in giro!!Consolati col fatto ke nn sei l'unico!!xD

    • A leoncello perche la chitarra non te la ficchi su per il culo e vatti a fare due riti satanici brutto coglione del cazzo,non ti vergogni a chiamare puttanella una ragazza morta ingiustamente chiama tua madre puttanella stronzo!

    • violazione della praivasi? VIOLAZIONE DELLA PRAIVASI? MA IO TI AVREI FATTO IL CULO NERO STRONZO BASTARDO CIOE' TU PENSI A SUONARE E INSULTI 1 RAGAZZA MORTA? MA NN TI FAI SCHIFO DA SOLO? MA DIKO IO MA XK DIO KREA GLI IMBECILLI CM TE? XKEE MA DIKO IO!? FAI MEGLIO A SPUTARTI ALLO SPEKKIO, CHIEDERE A TUA MADRE XK è NATO 1 FROCIO CM TE E BUTTARTI DA 1 GRATTACELO

    • giorgio sei inferiore..bruttezza o no hai un intelligenza minore e nella vita non afrai nulla, rassegnati.

    • Paolo tu che ascolti Skrillex dovresti proprio tacere, per di più con quella faccia da bambino. Non non me ne frega un cazzo diq uella puttanella

    • Ivan per favore evita di stuprare l'italiano, vai a scuola e non cazzeggiare su facebook

    • tu parli degli altriii ma tu te guardat alessa ma come faiii a nn avere un cuoreeeee ehhh come cazzo faiiiiii ma come fai a vivereeeee

    • 6 solo 1 grande figlio di puttana dimmi dove abiti ke ti faccio conoscere la morte

    • Mi ero ripromessa di non commentare, ma non ce la faccio. Posso dire solo una cosa: che amarezza. Pensare che c'è gente non solo senza cuore, ma pure senza cervello per dire queste cose é allucinante. Se fosse successo alla tua, di ragazza? E qualcuno l'avesse insultata in questo modo? Personalmente prima ti avrei citato per ingiuria, e poi ti avrei fatto sbattere in galera, perché dopo quello che hai detto, dopo la cattiveria che ci hai messo e che continui a metterci, non posso pensare altro se non che tu sia una persona esaurita, sola e perfida. PERFIDA. Hai capito? E' facile prendersela con i morti. Ragazzi, non lo insultate, perché lui si sente solo più grande. La vuoi una notizia dell'ultima ora? Se pensi che prendendoti gioco di una vittima della cattiveria umana (che tu, a quanto sembra, conosci molto bene) te lo farà diventare più grosso, o più lungo, ti sbagli: ti si sta già rimpicciolendo, acquistando le dimensioni del tuo cervello. Renditi conto di che bambino sei. Anzi no, i bambini non sono cattivi.

    • PS: ragazzini che si divertono con profili fake per far incazzare gli altri. Meritano solo compassione.

    • Loud, e tu non meriti compassione? un altro bimbominchia tredicenne che si finge scrittore su facebook… non abbiamo cuore? forse si o forse no, a me questa faccenda non mi tange per niente, vivo vicino lì, ma probabilmente l'attentato era mirato a mesagne, forse la bassi aveva un rapporto di parentrela con i mafiosi.

    • esaurito solo e perfido? perfido, quando voglio si.
      Ma cosa ti fa credere ch'io sia esaurito o solo? è davvero strano che i moralflags piccoli tra i 10 e i 20 anni insultino sempre allo stesso modo

    • denunciame stronzo….però fallo quando ti vengo a trovare..vorrei strapparti a morsi il fegato…bimbo minchia del cazzo

    • Simo, sei ridicolo, non sai nemmeno cosa significa bimbominchia, poi ti incazzo se prende in giro un morto e auguri la morte a lui? COERENZA 0

    • SEI UN POVERO MISERABILE! MI FAI SOLO GRAN PENA,SPERO CHE TUTTA LA MERDA CHE ESCE DALLA BOCCA TUA E DEL TU AMICO ALESSANDRO LEONE VI SI RITORCE CONTRO..FATE SCHIFO,QUELLA POVERA RAGAZZA NON DOVEVA MORIRE,MA VOI DUE DOVEVATE ESSERCI AL SUO POSTO! ECCO XKE QUESTO MONDO FA COSI SCHIFO XKE C'è GENTE DI MERDA COME VOI!! VI AUGURO TUTTO IL MALE DI STO MONDO,DOVETE SOFFRIREEEEEEEE!! E POI FATE ANCORA PIù SCHIFO XKE ANDATE AD OFFENDERE UNA POVERA RAGAZZA CHE NON POTRà NEMMENO DIFFENDERSI DA QST MERDA USCITA DALLA VOSTRA BOCCA!!! BUTTAtevI NEL CESSO E TIRA LO SCIACQUONE XKE IL VOSTRO POSTO DOVE DOVETE VIVERE è LA FOGNA!!! MA LE VOSTRE MADRI NON POTEVANO FARE ALTRO INVECE DI METTERVI AL MONDO???? MISERABILI!

    • Sofia, sai togliere il maiscuolo? sai scrivere in italiano? sai leggere?
      Se noti io non ho offeso una vittima della mafia, ho offeso voi bigotti falsi moralisti che lo accusate di morte dimostrando quanto siate incoerenti e contradditori

    • IO SCRIVO COME CAZZO MI PARE!! E COME SECONDA COSA INVECE DI FARE IL PROFESSORE DELLA SITUAZIONE,GUARDATI PRIMA A TE E POI GIUDICA GLI ALTRI! E POI NON USARE PAROLONI CHE TU NON SAI NEMMENO IL SIGNIFICATO,E QUA IL BIGOTTO SEI TU! O MEGLIO,IL CLASSICO SFIGATO CHE SI FA 2 FAKE PER SPUTARE MERDA SU FACEBOOK! MA NON TI FAI PENA??

    • oh certo, sono un professore perchè scrivo bene e so parlare in italiano, e sfigato perchè vi prendo per culo, dimmi tu non ti fai pena a essere un ignorante, bigotta, moralista? ovviamente sei la classica sfigata che va a difendere a spada tratta chi muore su facebook. Sicuramente Melissa ti sta rigraziando e la mafia se l'è presa.

    • sai parlare italiano? 0.0 "sfigato perchè vi prendo per culo" ooooh si qst è italiano! E TU SEI UN POVERO IGNORANTE,MISERABILE MORTO DI FAME CHE NON SA FARE ALTRO NELLA VITA CHE GIUDICARE,E NON HAI NEMMENO LE PALLE(OVVIAMENTE SE CE LE HAI) DI DIMOSTRARE CHI SEI VERAMENTE INVECE DI NASCONDERTI DIETRO UN PROFILO FALSO,MEGLIO ESSERE UNA MORALISTA CHE UN PERDENTE COME TE!!! FORSE FAI BENE A NASCONDERTI,XKE FAI PENA.. SICURAMENTE !

    • ahah certo certo, meglio trollare che essere ignorante come te, bimbamichia. "QST" in italiano non esiste proprio

    • "..SoNo UnA RaGaZzA DoLce,TiMiDa CoN TaNta VoGLiA Di ViVeRe!!!… Amo La MiA ViTa!!! PoI LaScIo a Voi…!! (Finalmente anch'io sono su Facebook!hihihihihi)" ma quanti anni hai? tredici? torna a scuola o vai direttamente al marciapiede

    • TROLLARE?? VEDI CHE NN SAI DOVE ATTACCARTI?! SEI UN MORTO DI FAME!! SAI COSA PENSO? SICCOME CHE DICI A TUTTI BIMBAMINCHIA ECC.. QUA IL BIMBO MINCHIA SEI TU!! TUA MADRE MI VERRà A FARE COMPAGNIA ALLORA STASERA SUL MERCIAPIEDE,SICURAMENTE AVRà MOLTA PIù ESPERIENZA DI ME!! E NEANCHE TROLLARE ESISTE IN ITALIANO! IGNORANTE MANGIA MERDA!

    • morto di fame? se fossi povero non avrei un computer.
      Testa di cazzo trallare è un verbo italianizzato! se non conosci il gergo del web torna a messaggiare con tuo cellulare puttana

    • MI FAI RIDEREEEE AHAHAHAHHAHA XD MA GUARDA COME PARLI?? SEI RIDICOLO,CMQ DETTO DA TE è UN COMPLIMENTO UOMO SENZA PALLE!!! AHAHAHAAHAHH VAI A GIOCARE SULL'AUTOSTRADA!

    • non ho nulla da spartire con degli zingari di merda, il mio sangue è puro e italiano, http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 ecco puttanella anche wikipedia lo sa

    • SI SEI UN COMUNISTA DE MERDA! CMQ NON HAI UN CAZZO DA FARE DATO CHE VAI IN CERCA DEL VERBO TROLLARE! SAI QST MINCHIATE CN IL TROLLARE A SCUOLA NON L'HO MAI USATO E NN SI USA,IGNORANTE! E CMQ PENSO PROPRIO CHE TU ABBIA MOLTO DA SPARTIRE CON I ZINGARI SPECIALMENTE QUELLA CATAPECCHIA DI CASA TUA!!!

    • a scuola non lo mai usato? ahah sei mai andata a scuola? per come scrivi non credo

    • ci vogliono 20 secondi per trovare qualcosa, almeno che tu, piccola ritardata non sappia usare il computer

    • IO NON HO BISOGNO DI NASCONDERMI DIETRO AD UN FAKE! MENTRE TU LO STAI FACENDO..QUINDI QLL CHE FA RIDERE SEI TU E IL TUO CAZZO DI TROLLARE TE LO PUOI METTERE SU PER IL BUCO DEL TUO CULO! E RIPETO MORTO DI FAME E MISERABILE!

    • ahhahahah vi prego dite a sofia di sbloccarmi! mi fa troppo ridere ahhahahah mi amnda messaggi e mi blocca "OH GHE SITO O SITO MORTO NO PERCHE SON DRIO ASPETAR LA RISPOSTA,SE NO DIMELO SE GO DA ASPETTAR CHE ME FASSO FAR UN POMPIN DA TO MARE VA BON (QST è ITALIANIZZATO VERONESE)"

    • C'è solo una parola per descrivere quello che dicono leone e nanni: Che schifo!!

    • Sèì ù èSSèRè SèMZà CùòRè VèRGòGNàTì Dìò NòN DòVRèBBè PèRDòNàRè Sù QùèSTè CòSè SEì è SàRàì PèR SèMPRè ùNà TèSTà Dì CàZZò 😛 -.-"

    • Giorgia, forse non hai capito che i non ho insultato Melissa? grandisosa testa di cazzo, vieni qui e fai il tuo commento senza senso, pensi di aver fatto qualcosa di diverso delle altre 1000 persone che stanno in questo profilo?

    • si ma continui a diffendere il tuo amico nanni,qualsiasi cosa si scrive qua tu salti fuori e inizi a commentare,xke lo fai tu e non il tuo amico nanni?non è che magari tu sei la stessa persona che ha fatto qst profilo falso? mi viena proprio il dubbio..xke sei ovunque..

    • leone meno male che tu non hai insultato Melissa:
      "Alessandro Leone cioè vi incazzate se insulta una puttana saltata in aria e poi insultate a gogo gli ebrei? ahahah è vero voi li ricordate solo un giorno all'anno quando lo impone la società"
      CHE SCHIFO!!!!!

    • Voglio dire che lui continua a ribadire che non ha insultato melissa,qnd invece va a scrivere " cioè vi incazzate se insulta una puttana saltata in aria "..ti sembra una xsona coerente??? no è una xsona SCHIFOSA!

    • si infatti dice che non ha insultato melissa e poi la chiama "PUTTANONA ESPLOSA" COERENZA 0%

    • ..esatto marco,coerenza zero..e poi ha anche il coraggio di dirci a noi che nn siamo coerenti,ma in che mondo vive qll li?! Boh.. e poi non hanno nemmeno un minimo di rispetto per i genitori di melissa..SCHIFOSI!

    • Ma tu un minimo di dignità,non esiste proprio nel tuo piccolo cervello?! no nn credo,tu sei il classico ragazzo,senza palle,parli dietro un pc,ti senti grande ma alla fine sei solo piccolo come una formica,anche forse ancora più piccolo,pensa te cosa arrivi a fare x sentirti realizzato,ti prendi gioco di una situazione tragica x farti tanti "amici" come li chiami tu,e qst ti sembra di essere maturo?tu la chiami persona matura uno come te?! io lo chiamo IGNORANTE! e se la tua vita fa cosi schifo,non devi andare a prenderti gioco di una vita spezzata cosi crudelmente,xke nn ci ricavi nulla,xke la figura brutta qua la stai facendo solo tu,abbi rispetto x i genitori che hanno perso una figlia x un povero stupido ignorante,io non so come ti hanno cresciuto i tuoi genitori,ma posso solo dire da qll che vedo da come scrivi che ti hanno cresciuto gran male,non ti hanno insegnato i valori della vita,non ti hanno insegnato a dimostrarti per qll ke sei,e sai xke,xke ti nascondi dietro un pc,com un fannullone,non farai mai nulla nella tua vita se continui cosi,ma continuerà ad essere cosi insignificativa che tu continuerai ad essere una nullità nella tua vita!

    • Mà Sè ùN GìòRNò TòKKèRà àD ùNò Dì LòRò VèDRèTè CHè TùTTì ìNVèCè Dì PìàNGèRè PèR LòRò FàRàNNò ì SàLTì Dì Gìòìà… -.-" 😛

    • ahahah tèrèsà che cazzo vuoi? stiamo già trollando in due qua su questo profilo vattene da un altra parte.
      Giorgia e Marco, mi fate tanto ridere

    • Non date da mangiare ai troll, e con questo ho chiuso, leggete l'articolo, o rimanete nel vostro buco d'ignoranza.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

    • ma a te che dicono i tuoi?? -"siamo fieri di te!! continua cosììì!!"- così dicono ma come ti hanno fatto crescere?? mah che genitori del cavolo senza parole ciao;)

    • chissà come mai,ma dato che ti abbiamo scoperto,sai solo insultare e dire cagate! mahhh! 🙂 fatalità!! miserie!

    • piezzu de merda ci a st'ura de moi te tinia a n'anti e bbiti ca ivi spicciatu cu faci lu malandrinu… n'fameeeeeee

    • alessandra si chiama dialetto non è colpa mia se non conosci un emerito cazzo dell'italiano

    • la so la storia italiana, ma il dialetto è una piaga parlato da ignoranti, se sei uno di loro fatti una cultura

    • Un dialetto (voce dotta, ripresa dal lat. tardo dĭălectŏs, s. f., "dialetto", prestito dal greco διάλεκτος, letteralmente "colloquio, parlare ordinario, lingua, pronuncia particolare, dialetto") è una varietà linguistica (o idioma) usata da abitanti originari di una particolare area geografica. Il numero di locutori e le dimensioni dell'area interessata possono variare. Un dialetto, se si estende in un'area piuttosto ampia, può contenere molte varianti, che a loro volta possono distinguersi in sottovarianti per aree minori.
      Lo specifico studio scientifico, oggetto della dialettologia, non si limita a confrontare differenze ed affinità, ma fornisce, dei dialetti, una precisa classificazione e ne studia i rapporti e le mutue interferenze con le lingue ufficiali e con gli idiomi geograficamente vicini di maggior prestigio. Inoltre lo studio dialettologico consente, nell'ambito dell'etnografia e della sociolinguistica di definire in un quadro più ampio, articolato e dettagliato, gli usi, i costumi e la cultura materiale delle differenti popolazioni e/o degli strati sociali.

    • l'ignorantone che si deve fare una cultura sei tu bimbetto per me tu sei una mezza formica visto che sei un vigliacco che ascolta musica da femmine ha la faccia da pirla e si nasconde dietro a un fake per trollare (verbo inventato e non italiano tengo a precisare)

    • loud sai solo parlare di cazzi ,sei la classica scopa negri malata di aids muori te lo meriti

    • betty sei proprio la grande zoccola d italia suca fica morirai giovane se ti becco ti ammazzo

    • Sei e resterai una testa di cazzo grandissimo pezzo di merda a te dovevano denunciare nn a quelli che hanno pubblicato il post!!!! Spero che Melissa possa perdonarti da lassù!!!!!

    • Bastardo,io potrei ammazzarti dalle sprangate che ti darei in quella faccia di merda

  26. Ma a me sinceramente fanno schifo i vostri commenti… Prendersela con determinate persone solo perchè non la pensano come voi… Alla fine è un suo pensiero… No veramente fate mettere nei guai la gente "solo" perchè non vi piace quello che postano su Facebook! Andate a fare i supereoi dove c'è veramente bisogno…

  27. Ma a me sinceramente fanno schifo i vostri commenti… Prendersela con determinate persone solo perchè non la pensano come voi… Alla fine è un suo pensiero… No veramente fate mettere nei guai la gente "solo" perchè non vi piace quello che postano su Facebook! Andate a fare i supereoi dove c'è veramente bisogno…

  28. Ma tutti voi che commentate, con parole dure e crude.. "Dovete ucciderlo", "Lo faccio nero", "Ci penso io a metterlo in quadro".. siete la mafia della gente per bene.

  29. Rispetto zero…ti metterei una bottiglia di vetro nel buco del culo e te la spaccherei lì dentro brutto coglione…sarebbe bello sentire di una morte brutale, dove la vittima SEI TU!!! MELISSA R.I.P. <3

  30. Ma che ve ne importa….ah già, i moralisti….se non vengo ammazzato da qualche maniaco non mi ricorda nessuno eh?

    • si tutti in piazza x ricordare una ragazza uccisa senza motivo…e allora? cosa dovremmo dire dei soldati che rischiano il culo 24 ore su 24 in afganistan x far si che nessun talebano si faccia esplodere davanti a casa tua? moralisti di merda!!chi ne parla dei soldati morti??

    • Fabio io non ti conosco ma per me sei da rispettare….Fiaccolata per Fabio Bertolini

  31. Fate schifo. Qui non si tratta di moralismo ma di rispetto per una vittima innocente… questo ragazzo ha insultato una ragazza che é morta andando a scuola, nel luogo che dovrebbe essere piú sicuro. Non é morta andando a 100 km/h in moto o in guerra in Iraq o dove vi pare. Lei non se l'é cercata…. per questo merita rispetto.

  32. ha ragione il ragazzo porco dio non si puo rompere i coglioni ogni volta che muore una donna in italia sembrebbe che la vita di una donna valga piu di un uomo, il giorno dopo e morto un ragazzo di 17 anni accoltelato pero non se ne e parlato eppure anche lui aveva tutta la vita davanti

  33. Vincenzo Nanni ti devi solo vergognare!!
    Se fosse morto un tuo parente avresti scritto lo stesso quelle cose?? non credo! un minimo di tatto e di coerenza per favore!!
    metti che moriva tua mamma e uno di noi scriveva "eh per colpa di sta donna che è morta non possiamo andare a giocare a calcio! cazzooooo colpa di sta qua!!" come reagivi?? non penso bene! quindi per favore! nasconditi!

  34. Ma vi pare giusto mettere la foto il nome e tutto?, avrà sbagliato, ma in più ci aggiungete pure la foto sotto della ragazza, che cazzo di giornalisti di merda siete?

  35. non capisco come sia possibile scrivere delle cose cosi' , come sia possibile che qualcuno possa dire delle cose spregevoli sulla morte di una ragazzina, che tu sia un ragazzino o no , vergognati!!! non hai potuto suonare? forse e' meglio perche' la musica da gioia , la musica e' felicita' , la musica e' sentimento , regala emozioni………..certo ce' musica e ……….musica , ma io non vorrei mai sentirti suonare…..una persona capace di parlare cosi' non credo sia capace di donare nessuna emozione,….e' inaccettabile il tuo commento………….imperdonabile!!!!!!!

    • Cara Melissa anche per questa offesa spero vinceremo………..vincerai…………la gente a volte il proprio cuore lo calpesta ………..peccato!!!! io cmq tvb

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*