Melissa Bassi offesa su facebook

20120521-150405.jpg

Non c’è pace per Melissa Bassi, la giovane vittima della strage di Brindisi. La povera ragazza non potrà difendersi dalle offese che le sono piovute addosso attraverso facebook.

Leggi anche: WhatsApp nel mirino del Garante: possibile violazione della privacy

Il responsabile, probabilmente un ragazzino, non esita a rivolgere offese pesanti alla ragazza perché ora lui non può suonare. Si atteggia, forse, a Burzum dei poveri, a “blackettaro sfigato”. Un povero nerd, o poser, per usare un termine certamente a lui noto.

Leggi anche: Dentiera smarrita a Vigonovo, si cerca il proprietario

Tu che scrivi queste cose, troller o qualsiasi cosa tu sia, potrai suonare domani, e dopodomani e anche tra un anno. Melissa no, oggi si celebrano i suoi funerali.

Lei, a differenza tua, non potrà fare più nulla ma, tanto a te che importa? Tu sei un duro, metti i Marduk a tutto volume e t’illudi di essere invincibile.

Leggi anche

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo
Bari

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo

Si è tenuto ieri, 21 settembre 2016, l’avvio al cantiere per la costruzione del villaggio Agebeo. La colata di cemento in un pilastro è stato il via simbolico di un sogno che Michele Farina e tutti i volontari dell’ Agebeo hanno costruito per anni. Il loro sogno era costruire un villaggio dell’accoglienza per i genitori dei piccoli bimbi malati di tumore. Per realizzarlo fin’ora sono stati raccolti circa 400000 euro. Quasi tutti i fondi vengono da donazioni sia date all’agebeo che da 30 ore per la vita. Il comune ci ha messo il suolo ma serve ancora tanto. Il suolo Leggi tutto

375 Commenti su Melissa Bassi offesa su facebook

  1. questa bestiolina secondo me andrebbe rinchiusa in una casa di correzione fino a che non ha capito il significato della vita! e se non lo capisce perché è scemo allora deve restare chiuso a vita e se i genitori non sono stati in grado di insegnargli il significato della vita casa di correzione anche a loro. Carogne padre madre e figlio!

  2. consiglierei ai genitori di questo idiota di scambiare due chiacchere con il pargolo, e a chi di dovere andare a casa sua a rinfrescargli le idee

  3. Non ho parole per questo stronzo che di musica non ne capisci nulla ……..la musica è altro è vita….la musica è anche silenzio stupito ignorante ……..la musica è cuore riscopri il tuo che ne hai bisogno……..

  4. purtroppo lei fa parte delle "tante persone che muoiono ogni giorno", per colpa di un paese ricco di incivili e delinquenti. evidentemente anche lui fa parte di questa categoria. Ti auguro una lunga vita ragazzo! perchè quando toccherà a te….

  5. ma sto imbecille?? ma poraccio lui che ha una vita e la spreca in questo modo non avendo un briciolo di cognizione quando delle brave ragazze perdono la vita ingiustamente!! FICCATELA SU PER IL CULO LA CHITARRA COGLIONE!! e anzi che insultare Dio PREGALO affinchè sia caritatevole nei tuoi confronti quando si ritroverà davanti a se un merda di persona come te!!

    • MA PORACCIO PURE TE che fai lo splendido insultando e bestemmiando quando sbagli pure a scrivere! povero buffone, imbecille ed ignorante tanto quanto il coglione che ha scritto quell'idiozia! sciacquati dai coglioni e comprati un dizionario per imparare a formulare frasi di senso compiuto grammaticalmente corrette ed intelligenti! e sei se anche bravo e veloce avrai anche il tempo per cagarti in mano e darti uno schiaffo!!

    • MA PORACCIO PURE TE che fai lo splendido insultando e bestemmiando quando sbagli pure a scrivere! povero buffone, imbecille ed ignorante tanto quanto il coglione che ha scritto quell'idiozia! sciacquati dai coglioni e comprati un dizionario per imparare a formulare frasi di senso compiuto grammaticalmente corrette ed intelligenti! e se sei anche bravo e veloce avrai anche il tempo per cagarti in mano e darti uno schiaffo!!

    • Federico Sapientino Favaretto opss! Vedo delle minuscole all'inizio di ogni periodo e manca una virgola tra "senso compiuto" e "grammaticalmente corrette". Ahi ahi ahi, mi hai proprio deluso.
      Ho un fantastico e vecchissimo dizionario "ZANICHELLI" del 1997 e pensa un pò, già a quell'epoca sotto "moralista" e "mezza sega" appare il tuo nome. Quando mi scappa la cacca, ci impiego un'eternità perchè devo partorire figli di puttana della tua stazza. GRAZIE E CIAO.

    • Bravo, hai ragione! Guarda, leggendo il tuo primo commento, si puo' capire il tuo livello… Pensi di essere furbo bestemmiando? Impara a rispettare Dio e le opinioni della gente. "Mio caro" risparmialo per qualcun'altro, nessuno ti ha cercato e nessuno vuole fare il moralista! Ciao

    • Ma si Roberto probabilmente è nervoso perchè glie l'hanno spinto in culo troppo forte l'altra sera 🙂 dovrà sfogarsi in qualche modo

    • E' proprio così. Bravo. Adesso ho l'ano così dilatato che posso cagare sia te sia Roberto in un colpo solo. Guarda un pò che colpo di fortuna no?

  6. Ragazzi, il tipo è chiaramente un Troll, andate a vedere su wikipedia cosa significa… infuriandovi e indignandovi non fate altro che fomentare questo genere di azioni, quindi non datene peso anzi IGNORATELO

  7. Date il link del profilo di questo pezzo di merda. Troia sarà la sua mamma che lo ha fatto tanto imbecille. Doveva starci lui al posto di melissa, di sicuro il mondo non avrebbe perso niente. Ci arebbe solo stato un demente di meno. Invce di suonare caro figlio di troia curati il cervello o sparati che fai un favore all'umanità.

  8. e' allo stesso livello dell' assassino o degli assassini di Melissa ! Vorrei guardarlo in faccia e dirgli che le persone come lui sono pericolose e non devono vivere tra le persone civili.

    • E' talmente coglione , imbecille, codardo e vigliacco che sul suo profilo offende anche Anna Frank!!! Comunque a proposito di Zoccola, sua madre è la numero uno per eccellenza! Brutto figlio di troia sei un verme che non vale una lira!!!

  9. RAGAZZI IO NON HO PAROLE…DAVVERO…NON SO PROPRIO CERTA GENTE COME E MESSA……PRENDERSELA CON UN POVERO ANGELO…SOLO PERCHE NON PUO SUONARE….MA DUE SUONATE IN TESTA TE LE DO IO GRANDISSIMO SCHIFOSO!!!!

  10. LA COSA PIU DEPRECABILE DI QUESTO ARTICOLO NON E' TANTO L'AVER MESSO IL NOME SCOPERTO DEL RAGAZZO, MA I VOSTRI COMMENTI DA MORAL FAGS DELLA DOMENICA, SIETE GLI STESSI CHE RIDONO ALL'IMITAZIONE DI CHECCO ZALONE CHE FA ZIO MICHELE, CHE RIDONO ALLE VIGNETTE SU SIMONCELLI, SIETE SOLO SCHIAVI DELLA VITTIMA DEL MOMENTO, TRA UNA SETTIMANA NON VE NE FREGHERA' PIU UN CAZZO, VI DIMENTICHERETE DEL NOME DELLA RAGAZZA E ASPETTERETE IL PROSSIMO MORTO DA PRIMA SERATA PER RIEMPIRVI LA BOCCA E LE BACHECHE DI FALSO PERBENISMO E FINTA PIETA'….

  11. LA COSA PIU DEPRECABILE DI QUESTO ARTICOLO NON E' TANTO L'AVER MESSO IL NOME SCOPERTO DEL RAGAZZO, MA I VOSTRI COMMENTI DA MORAL FAGS DELLA DOMENICA, SIETE GLI STESSI CHE RIDONO ALL'IMITAZIONE DI CHECCO ZALONE CHE FA ZIO MICHELE, CHE RIDONO ALLE VIGNETTE SU SIMONCELLI, SIETE SOLO SCHIAVI DELLA VITTIMA DEL MOMENTO, TRA UNA SETTIMANA NON VE NE FREGHERA' PIU UN CAZZO, VI DIMENTICHERETE DEL NOME DELLA RAGAZZA E ASPETTERETE IL PROSSIMO MORTO DA PRIMA SERATA PER RIEMPIRVI LA BOCCA E LE BACHECHE DI FALSO PERBENISMO E FINTA PIETA'….

  12. MA LIBERTA' DI OPINIONE ? HA DETTO IL SUO PUNTO DI VISTA E BASTA. NON CREDO SIA UN REATO OFFENDERE I MORTI. QUINDI NON CAGATE TANTO IL CAZZO! CHE ANCHE VOI CON I VOSTRI INSULTI NON E AUGURI DI MORTE CHE AUGURATE A VINCENZO NANNI NON SIETE MIGLIORI, VOLETE SEMBRARLO MA NESSUNO DI NOI LO È. E POI COME DICEVA IL BUON GESU': "CHI DI VOI HA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA." QUINDI ASCOLTATE LA PAROLA DI GESU', CAPITO PORCO DIO ?
    POI UN ARTICOLO SCRITTO DA UN NAPOLETANO… CHE SI IMPROVVISA PSICOLOGO E DEDUCE LA PERSONALITA' DI UNA PERSONA IN BASE A QUELLO CHE PUBBLICA SUI SOCIAL NETWORK….MA NON SEI IN GRADO NEANCHE DI FARE LA DIFFERENZIATA TI IMPROVVISI PSICOLOGO ?

  13. Siete tutti figli di facebook, tutti leoni da tastiera e paladini del web, se fosse morto un extracomunitario, nessuno si sarebbe riempito la bocca di riposa in pace piccolo angelo, insegna agli angeli a vendere le rose e altri commenti mielosi, della vostra falsa solidarietà, non se ne fa niente nessuno, statevene lì in silenzio, gli unici ad aver diritto alla sofferenza, sono amici e parenti, non chi crea gruppi su un social network, i quali, all' indomani, sono già oggetti da soffitto…

    • non tutti son razzisti , una vita è importante quanto un'altra a prescindere dall'etnia e chi ha lavorato in croce rossa come me lo sa bene! andateci a lavorare anche voi per capire che la solidarietà comprende anche un pensiero comune che va oltre i parenti o gli amici della vittima, ma anche a chi è un perfetto sconosciuto, al posto di fare i morale a quelli che voi chiamate moralisti! PESSIMI

    • Ah sì? Perchè tu che solidarietà hai posto, nei confronti di questa povera ragazza? una fiaccola su facebook? mille foto di lei con piccolo angelo riposa in cielo ecc. ecc.? E' questa la solidarietà? La lascio volentieri a voi…e tu Marco J. Fox che ne pensi?

    • come ben saprai ( ma a quanto pare non credo) la solidarietà non è sempre una cosa concreta, ma una condivisione di pareri, idee, ansie, paure, dolori! al giorno d'oggi per comunicare c'è il web e di conseguenza lo si susa! tu hai mai fatto donazioni per le vittime del terremoto, per i bambini del terzo mondo,per la salvaguardia dell'ambiente, per l'adozione di un bambino a distanza?? hai mai salvato vite lavorando in un centro apposito? io si e dico che la solidarietà non si basa solo su cose concrete come pensi te, ma è anche ad un banale MI DISPIACE di uno sconosciuto e a volte può essere di conforto. dispiacersi fa anche parte dell'essere umano ( e ripeto) non fate la morale a chi chiamate moralisti perchè tutti hanno il diritto di opinione e nessuno tanto meno voi siete delle persone perfette in quanto, probabilmente, lo avrete fatto anche voi in altre situazioni!ragion per cui! se non ve ne fotte un cazzo dei pensieri altrui non vedo il perchè rompere i coglioni alla gente insultandoli, siete un po' ridicoli

    • Io non dico che non ho rispetto per le vite altrui, anzi con Save the Children mando una ventina di euro al mese perchè far soffrire i bambini è una cosa ingiusta… Il punto stà nel fatto che voi credete di essere utili creando pagine di facebook su questo e quest'altro, e che " insegna agli angeli a volare..bla bla bla" cambi qualcosa. Non serve a un cazzo! E' morta, punto. Chissà quanti poveri cristi si sono spenti quel giorno e noi cosa facciamo? Fiaccolata nazionale….ma andate a cagare.

    • E' un idea che ti sei fatto tu, non ho necessità di dover dire a te, sapientino, cosa faccio o meno, credi che a me non abbia fatto nessun effetto, una ragazzina che muore? O chiunque altro subisca o è meno fortunato di me? Di certo non lo vado a scrivere su facebook con link copiati o frasi fatte, visto che non ha utilità…magari mi spiegherai a chi può essere di conforto il MI DISPIACE di uno sconosciuto in un social network, ognuno ha il diritto di opinione, tanto te, quanto me e tutti gli altri, saluti.

    • Ti pare che abbia menzionato ad angeli che volano in ciò che scrivo o che abbia fondato gruppi?? magari oltre al resto dovresti prenderti un bel paio di occhiali 🙂 chissà che bello se anche a te capitasse qualcosa e tutti se ne fregassero. un mondo perfetto, pieno di gente che finchè non capita qualcosa a qualcuno che conosce allora non vale la pena dispiacersi ed essere un minimo sensibile, pieno di gente, che come te, non sa parlare senza insultare la madre di uno che manco conosci 🙂 te si che cresci bene

    • Tu cosa ne sai di me, di cosa ho vissuto o cosa mi sia mai capitato? Che ne sai della mia sensibilità? Ti invito a cercare anche una sola parolaccia tra tutte le cose scritte da me qui, queste invece, sono le frasi dolci scritte da te qui sotto: ma sto imbecille?? ma poraccio lui che ha una vita e la spreca in questo modo non avendo un briciolo di cognizione quando delle brave ragazze perdono la vita ingiustamente!! FICCATELA SU PER IL CULO LA CHITARRA COGLIONE!! e anzi che insultare Dio PREGALO affinchè sia caritatevole nei tuoi confronti quando si ritroverà davanti a se un merda di persona come te!! Tu si che hai da insegnarmi tante cose…comunque sia, io chiudo qui, ciao, buona vita a te.

    • non era indirizzato a te, che almeno sei educato, ma a Gabriele! comunque si, avessi avuto davanti a me quel ragazzo gli direi ne più ne meno le stesse cose. saluti anche a te

    • Tranquillo Federico. Lascia stare il fatto che non sai neanche minimamente la vita di merda che ho fatto fino a 4 anni fa, quindi non menzionare la mia crescita e vita, lurido finocchio.
      Tu vuoi capire che il mondo è ingiusto? Le cose succedono, le vite si spengono, miliardari comprano yacht…La morte di una ragazzina per me ha la minima importanza, passa quasi inosservata( il tempo del servizio di italia uno e dragon ball ) e se tu ti emozioni o ti senti soddisfatto nel dispiacerti , fai pure. Tanto rimani comunque uguale a me, uno che tra un pò di mesi farà battute o si dimenticherà di quella ragazza. Si, un mondo perfetto, acosa serve un conforto, un CIAO GABRI R.I.P. se non ci sono più…Faresti appena soffrire di più i miei genitori che tentano di superare il problema.

    • beh mi spiace per te ma i problemi li hanno tutti , non sentirti speciale 😉 in ogni caso per continuare parlare così alle persone non potevi che essere un ragazzo disturbato! buona vita anche a te

    • Ma almeno non disturbato sessuale…Ciao vecchio ne ho piene le b—e di parlare con voi…
      Dite di rispettare ciò che dice una persona, ma se entra in scena l'indifferenza vi scaldate anche voi.
      Non cambierete mai…Ciao e ricordati che fb ci succhia la ninfa vitale.

  14. MA LIBERTA' DI OPINIONE ? HA DETTO IL SUO PUNTO DI VISTA E BASTA. NON CREDO SIA UN REATO OFFENDERE I MORTI. QUINDI NON CAGATE TANTO IL CAZZO! CHE ANCHE VOI CON I VOSTRI INSULTI NON E AUGURI DI MORTE CHE AUGURATE A VINCENZO NANNI NON SIETE MIGLIORI, VOLETE SEMBRARLO MA NESSUNO DI NOI LO È. E POI COME DICEVA IL BUON GESU': "CHI DI VOI È SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA." QUINDI ASCOLTATE LA PAROLA DI GESU', CAPITO PORCO DIO ?
    POI UN ARTICOLO SCRITTO DA UN NAPOLETANO… CHE SI IMPROVVISA PSICOLOGO E DEDUCE LA PERSONALITA' DI UNA PERSONA IN BASE A QUELLO CHE PUBBLICA SUI SOCIAL NETWORK….MA NON SEI IN GRADO NEANCHE DI FARE LA DIFFERENZIATA TI IMPROVVISI PSICOLOGO ?

  15. TUTTI IPOCRITI…ma vaffanculo MA STE ONDATE DI DOLORE NN VI FANNO PENSARE MAI CHE SONO SCIACALLAGGI che andrebbero boicottati anche se a malincuore, cioè va basta cn sti morti di seriaA e di serieB.

    Quante persone sono morte lo stesso giorno, sempre li li ad osannare le morti eclatanti.
    Cioè come fa a dispiacervi quasi quasi di più dei suoi genitori?!?!?!

    DEGLUTITE e ANDATE avanti che sto paese si unisce solo sotto la bandiera della MORTE e del CALCIO…

    ITALIANO MEDIO, SEMPRE PRONTO a VIVERE LE EMOZIONI DEGLI ALTRI…ma ficcatevi una bottiglia di coca cola da 2 lt. su PER IL CULO…voi e i vostri morti MEDIATICIZZATI….o vi dispiacete per tutti o per nessuno…che non è una moda questa.

  16. Ma a me sinceramente fanno schifo i vostri commenti… Prendersela con determinate persone solo perchè non la pensano come voi… Alla fine è un suo pensiero… No veramente fate mettere nei guai la gente "solo" perchè non vi piace quello che postano su Facebook! Andate a fare i supereoi dove c'è veramente bisogno…

  17. Ma a me sinceramente fanno schifo i vostri commenti… Prendersela con determinate persone solo perchè non la pensano come voi… Alla fine è un suo pensiero… No veramente fate mettere nei guai la gente "solo" perchè non vi piace quello che postano su Facebook! Andate a fare i supereoi dove c'è veramente bisogno…

  18. Ma tutti voi che commentate, con parole dure e crude.. "Dovete ucciderlo", "Lo faccio nero", "Ci penso io a metterlo in quadro".. siete la mafia della gente per bene.

  19. Rispetto zero…ti metterei una bottiglia di vetro nel buco del culo e te la spaccherei lì dentro brutto coglione…sarebbe bello sentire di una morte brutale, dove la vittima SEI TU!!! MELISSA R.I.P. <3

    • si tutti in piazza x ricordare una ragazza uccisa senza motivo…e allora? cosa dovremmo dire dei soldati che rischiano il culo 24 ore su 24 in afganistan x far si che nessun talebano si faccia esplodere davanti a casa tua? moralisti di merda!!chi ne parla dei soldati morti??

  20. Fate schifo. Qui non si tratta di moralismo ma di rispetto per una vittima innocente… questo ragazzo ha insultato una ragazza che é morta andando a scuola, nel luogo che dovrebbe essere piú sicuro. Non é morta andando a 100 km/h in moto o in guerra in Iraq o dove vi pare. Lei non se l'é cercata…. per questo merita rispetto.

  21. ha ragione il ragazzo porco dio non si puo rompere i coglioni ogni volta che muore una donna in italia sembrebbe che la vita di una donna valga piu di un uomo, il giorno dopo e morto un ragazzo di 17 anni accoltelato pero non se ne e parlato eppure anche lui aveva tutta la vita davanti

  22. Vincenzo Nanni ti devi solo vergognare!!
    Se fosse morto un tuo parente avresti scritto lo stesso quelle cose?? non credo! un minimo di tatto e di coerenza per favore!!
    metti che moriva tua mamma e uno di noi scriveva "eh per colpa di sta donna che è morta non possiamo andare a giocare a calcio! cazzooooo colpa di sta qua!!" come reagivi?? non penso bene! quindi per favore! nasconditi!

  23. Ma vi pare giusto mettere la foto il nome e tutto?, avrà sbagliato, ma in più ci aggiungete pure la foto sotto della ragazza, che cazzo di giornalisti di merda siete?

  24. non capisco come sia possibile scrivere delle cose cosi' , come sia possibile che qualcuno possa dire delle cose spregevoli sulla morte di una ragazzina, che tu sia un ragazzino o no , vergognati!!! non hai potuto suonare? forse e' meglio perche' la musica da gioia , la musica e' felicita' , la musica e' sentimento , regala emozioni………..certo ce' musica e ……….musica , ma io non vorrei mai sentirti suonare…..una persona capace di parlare cosi' non credo sia capace di donare nessuna emozione,….e' inaccettabile il tuo commento………….imperdonabile!!!!!!!

    • Cara Melissa anche per questa offesa spero vinceremo………..vincerai…………la gente a volte il proprio cuore lo calpesta ………..peccato!!!! io cmq tvb

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*