Melissa Satta, modella ed attrice italiana COMMENTA  

Melissa Satta, modella ed attrice italiana COMMENTA  

Melissa Satta, modella ed attrice italiana, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, fidanzata del calciatore del Milan Boateng, somiglia in tutto e per tutto ad una dolce stella del cielo; stella alla ricerca dell’amore consapevole, foriero di novità conclamata.

Leggi anche: 77 anni di matrimonio. La storia di una coppia di anziani belgi

La love story tra Boateng e Melissa Satta va avanti alla grande: i due paiono essere felici e concepiscono l’amore secondo nuove e moderne filosofie sentimentali.

Leggi anche: Alfonso Signorini: amore, cicatrice, canzone di Fedez

L’amore valica i confini fisici più impervi, scala montagne alte chilometri e permette perennemente il quieto vivere. I sentimenti platonici estrapolano la realtà stessa delle cose e dipingono immaginariamente un quadro liberty, con forme astratte: l’arte e l’amore costituiscono un connubio virtuale unico, foriero di novità conclamata.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*