Melissa Satta ed il party Chopard 2017 senza Boateng

Gossip e TV

Melissa Satta ed il party Chopard 2017 senza Boateng

satta

Melissa Satta partecipa al party Chopard 2017 senza il marito Boateng. Intanto, le foto al mare in bikini fanno impazzire i fan sui social

Melissa Satta, tra i mille impegni da cui è presa, partecipa anche al party Chopard 2017, ma senza il marito Boateng. Le fa compagnia, però, la collega Catrinel Marlon, con la quali si è messa a posare davanti ai fotografi. La Satta, nel mentre, oltre a rilassarsi in spiaggia, si prepara anche al debutto nel mondo della moda come stilista.

Melissa Satta al party Chopard

Melissa Satta ha partecipato a uno dei party più attesi e più fashion di tutto l’anno, quello firmato Chopard. Le mancava, però, un accompagnatore. Il marito Kevin-Prince Boateng ha da poco ripreso, infatti, gli allenamenti e non ha potuto farle compagnia alla festa.

La Satta, però, non si è lasciata intimidire dall’assenza del marito e si è presentata al party insieme all’amica e collega Catrinel Marlon, con cui ha anche posato per le foto ufficiali. L’ex velina mora ha avuto, in questo modo, occasione di sfoggiare la sua bella abbronzatura estiva, frutto delle sue lunghe vacanze al mare.

satta

Da sempre amante della moda, Melissa ha sfoggiato uno splendido ed esuberante outfit.

Per il party, ha indossato un top nero con ricamo in pizzo e una gonna viola con doppia cintura black and brown. Il tutto, ovviamente, impreziosito da un collier della nota casa di gioielli.

La Satta non poteva certamente mancare al party, visto quanto è legata al rinomato brand di moda e quanto le piacciono gli eventi mondani. E’ stata una grande occasione per avere a che fare con tanti importanti esponenti del mondo della moda, soprattutto in vista dei suoi nuovi progetti.

L’estate di Melissa Satta: tra vacanze e lavoro

Questa estate, per Melissa, è stata piena di sorprese. Ha, infatti, deciso di dare vita a una sua personale collezione di scarpe: tra poco, quindi, avremo modo di assistere al suo debutto come stilista di calzature fashion. Si sta impegnando moltissimo in questo progetto, ma cerca in tutti modi di evitare di togliere del tempo al figlio Maddox.

Il piccolo, di appena 3 anni, sta trascorrendo l’estate con la madre, che adora stare in spiaggia a prendere il sole.

Le foto della Satta in bikini lasciano sempre tutti di stucco. Il suo fisico è davvero privo di imperfezioni, nonostante la gravidanza, e lei appare davvero quasi come una dea.

satta

Con la pelle bronzea e i capelli chiari, si rilassa in spiaggia insieme alle amiche e al figlio e, intanto, posta sul suo profilo Instagram scatti molto sexy, che fanno girare la testa ai suoi numerosi followers. Chissà cosa ne pensa il marito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche