Melissa Satta, un fisico da urlo sulla spiaggia: le foto

Gossip e TV

Melissa Satta, un fisico da urlo sulla spiaggia: le foto

foto
Melissa Satta, un fisico da urlo sulla spiaggia: le foto

Melissa Satta è una donna, una compagna che tanti uomini vorrebbero avere al proprio fianco. Ne sa qualcosa il suo compagno Kevin Prince Boateng che su Instagram posta una foto in cui la Satta appare in tutto il suo splendore mostrando il suo fisico scolpito in spiaggia. Insieme al marito e al figlio, la Satta è in vacanza. Ora si trova a Ibiza e poi partirà nuovamente per una location misteriosa. Il corpo di Melissa Satta continua ad abbagliare e a far sognare molti uomini. Per questo, l’ex velina di Striscia si mostra sulla spiaggia con una serie di costumi dove il suo fisico appare più scolpito che mai.

La Satta, in spiaggia, indossa diversi bikini, di varie collezioni: da Bikini Lovers a Changit, sino a F**k, tutte mettono in risalto il suo fisico per la gioia del marito in primis e dei suoi molti follower. Sono foto in cui il suo fisico da urlo è maggiormente in mostra e dove la Satta compare in tutta la sua bellezza.

Ammirate queste foto e il suo fisico scolpito.

Ecco alcune foto della Satta in bikini. Per la serie, rifatevi gli occhi!

melissa-satta-in-spiaggia

kevin-prince-boateng-satta

melissa-satta

fantasia-a-righe-per-melissa-satta

Per quei pochi che ancora non la conoscessero, ecco svelato qualcosa su Melissa Satta.

Melissa Satta nasce in America, a Boston, da genitori sardi, della Gallura. I suoi primi anni di vita li trascorre tra la Sardegna e l’America. In seguito al diploma, si trasferisce a Milano, dove comincia anche a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel mondo dello spettacolo, si fa conoscere con il ruolo di velina a Striscia la notizia nel periodo tra il 2005 e il 2008. Terminata l’esperienza a Striscia, rimane sempre nell’ambito dello spettacolo dove recita accanto a Diego Abantatuono ne Il giudice Mastrangelo. In televisione è conduttrice e conduce un programma sulla musica con Alessandro Cattelan. Fa parte di un programma sportivo come Controcampo condotto da Alberto Brandi, in seguito è presenza fissa del programma di Alfonso Signorini, Kalispera. In televisione ultimamente è apparsa sempre in un programma calcistico dal titolo Tiki Taka dove si commentano le partite appena giocate.

Grazie al suo fisico, si afferma come modella partecipando a molte sfilate e sfilando per grandi brand e marchi famosi.

E’ testimonial di molti marchi, da Nike a Calzedonia sino a Cotonella.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto molte relazioni importanti. Da Daniele Interrante a Bobo Vieri sino a Boateng con il quale ha un figlio e con il quale passa la sua estate, come puoi vedere dalle bellissime foto immortalate in questa pagina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche