> > Mentana VS Mussolini sulla Raggi: ' Fossi in lei non mi dimetterei'

Mentana VS Mussolini sulla Raggi: ' Fossi in lei non mi dimetterei'

Mentana VS Mussolini sulla Raggi Fossi in lei non mi dimetterei

Mentana si scaglia contro Alessandra Mussolini dicendo la sua sulla Raggi e ammettendo che non deve dimettersi. Enrico Mentana è intervenuto alla trasmissione di Murta Merlino, ovvero L'aria che tira in onda su La7 scagliandosi con Alessandra Mussolini. Secondo Mentana, il neo sindaco di Roma,...

Mentana si scaglia contro Alessandra Mussolini dicendo la sua sulla Raggi e ammettendo che non deve dimettersi.

Enrico Mentana è intervenuto alla trasmissione di Murta Merlino, ovvero L’aria che tira in onda su La7 scagliandosi con Alessandra Mussolini. Secondo Mentana, il neo sindaco di Roma, Virginia Raggi non deve dimettersi, in quanto non ci sono elementi per la polizza municipale ed elementi che possano far pensare alle sue dimissioni.

Alessandra Mussolini, a queste dichiarazioni dette da Mentana, non ci sta e dice la sua nel solito modo che ormai conosciamo: “Facciamo che io sono medico e tu direttore dell’ospedale. Io a tua insaputa ti faccio beneficiario di una polizza e poi io divento primario del reparto. Come la chiami: concussione, corruzione oppure tu sei matto e io sono scema?”. Mentana ribatte alle accuse della Mussolini, dicendo: “Il garantismo si applica per tutti. Se non sapeva della polizza non ci sono questioni. Se sapeva si deve dimettere”.

La querelle tra i due è iniziata e vedremo come andrà a finire.