Menù di nozze per celiaci COMMENTA  

Menù di nozze per celiaci COMMENTA  

La pianificazione di qualsiasi tipo di matrimonio è un compito difficile che richiede un sacco di lavoro. In riconoscimento delle numerose intolleranze alimentari che vengono vissute da tante persone nella società di oggi, e nel tentativo di accogliere coloro che non possono mangiare alimenti contenenti glutine, molte coppie sono alla ricerca di alternative al menu di nozze tradizionale.


istruzione
1 Contattare fornitori e informarsi su un pranzo senza glutine.

2 Decidere la lista degli invitati per il tuo matrimonio. Tenete a mente la stagione in cui ci si sposa, che può limitare alcune scelte alimentari fresche.


3 Quando si incontrano i fornitori, essere preparati e organizzati. Portate il vostro giornale e mostrare esempi di possibili ricette senza glutine. Discutere le vostre aspettative per il matrimonio e la vostra flessibilità con alimenti senza glutine.


4 Quando si seleziona un fornitore, abbiate fiducia nelle sue capacità. Se è stato raggiunto un accordo su alimenti senza glutine e capisce le vostre richieste, avere fiducia.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*