Menù Dieta Plank COMMENTA  

Menù Dieta Plank COMMENTA  

Credete sia possibile perdere nove chili in due settimane? Io stessa ero scettica ma ho dovuto ricredermi quando ho visto i risultati ottenuti da una mia amica che ha bisogno di perdere parecchio peso in eccesso. Lei ha optato per la Dieta Plank, che si chiama così dal nome dell’esperto che l’ha ideata. Attenendosi in maniera scrupolosa al Menù giornaliero si può arrivare a perdere fino a nove chili nel giro di due settimane, tenendo conto però del “punto” dal quale si parte.


La caratteristica positiva che rende questa Dieta più affidabile di altre è che i chili persi non si riprendono facilmente, ovviamente dipende da quanto ci si mette d’impegno anche nelle settimane di mantenimento. Durante la Dieta Planck è consigliabile bere molta acqua per ridurre i morsi della fame e prevenire la ritenzione idrica.


Lunedì: a Colazione una tazza di caffè senza zucchero; Pranzo: due uova sode contornate da spinaci poco salati; Cena: tre fettine arrosto con insalata verde oppure una bistecca grande.


Martedì: a Colazione caffè non zuccherato ed un panino; Pranzo: bistecca con insalata ed un frutto a scelta; Cena: prosciutto cotto nella quantità che si desidera.

L'articolo prosegue subito dopo


Mercoledì: a Colazione una tazza di caffè senza zucchero ed un panino; Pranzo: due uova sode e contorno di insalata e pomodori; Cena: insalata verde e prosciutto cotto.

Giovedì: a Colazione caffè privo di zucchero e panino; Pranzo: carote crude o cotte, formaggio svizzero, un uovo sodo; Cena: yogurt naturale e frutta.

Venerdì: a Colazione idem come sopra; Pranzo: pesce lesso con contorno di pomodori; Cena: bistecca con insalata verde.

Sabato: a Colazione idem come sopra; Pranzo: pollo cotto alla griglia; Cena: carote crude o cotte con due uova sode.

Domenica: a Colazione una tazza di tè con limone; Pranzo: una bistecca alla griglia, frutta a piacere; Cena: quello che desiderate.

Dall’ottavo giorno si ricomincia daccapo il Menù per un’altra settimana, dopo di che si torna a mangiare normalmente (ma con accortezza, senza esagerare). Durante la Dieta Plank è vietato bere acqua minerale, birra, bevande alcoliche e zuccheri e derivati (quindi niente dolci).

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*