Menù dieta senza carboidrati - Notizie.it

Menù dieta senza carboidrati

Guide

Menù dieta senza carboidrati

E’ possibile perdere peso evitando di assumere cibi contenenti carboidrati, basta solo stare più attenti al menù e il gioco è fatto. Se state cercando di dimagrire per scendere in spiaggia senza esibire grasso eccessivo, seguite questi consigli di alimentazione a avrete risultati visibili dopo pochissimo tempo. Optate per verdura fresca e frutta senza carboidrati: sedano, lattuga, broccoli, verdure con foglie verdi.

Evitate invece carote, mais e patate che contengono grosse quantità di carboidrati. Per quanto riguarda la frutta, la macedonia va mangiata senza aggiungere zucchero. La carne può essere consumata senza alcun problema, ma attenzione a scegliere quella più magra come la carne di pollo o di manzo.

Per eliminare i grassi cuocete la carne alla griglia o nel forno. Alcuni tipi di pesce non contengono carboidrati, quindi è preferibile scegliere salmone, tonno, merluzzo. I latticini non contengono molti carboidrati, vanno benissimo quelli scremati e lo yogurt magro. Il rischio di una dieta di questo tipo è di essere poco bilanciata, quindi dovete creare un menù che sia in grado di introdurre grassi e proteine nelle giuste quantità.

2 Commenti su Menù dieta senza carboidrati

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*