Menù san Valentino casa COMMENTA  

Menù san Valentino casa COMMENTA  

untitled (347)

Perché dovresti trascorrere San Valentino a casa? Forse la vera domanda è perché non dovresti!

Si può fare qualcosa di romantico e speciale per i vostri cari questo 14 febbraio , senza spendere un sacco di soldi . Le coppie più impegnate stanno risparmiando i loro soldi e hanno bisogno di festeggiare in un modo romantico.

Leggi anche: Come fare i pancake (frittelle americane) in casa

E poiché molti ristoranti e teatri sono sovraffollati e troppo costosi a causa delle coppie che festeggiano , eviterete le folle , e aumenterete l’intimità a casa . Ecco alcune idee per festeggiare San Valentino a casa, dove la vostra fidanzata si sentirà davvero speciale .

San Valentino romantico a casa
• Un Fireside Picnic,. accanto al divano e  davanti a un fuoco scoppiettante , con un po’ di champagne sul ghiaccio . Per un tocco , servire fragole per far risaltare il sapore del champagne, o far cadere semi di melograno nel bicchiere per tingere la rosa frizzante .
Per un tocco speciale scrivere la lettera d’amore che si può leggere dal fuoco , o di avere un libro di poesia d’amore pronto.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*