Meravigliosi intrattenimenti da sperimentare a Dubai 2015 COMMENTA  

Meravigliosi intrattenimenti da sperimentare a Dubai 2015 COMMENTA  

Meravigliosi intrattenimenti da sperimentare a Dubai 2015 pallone volante
Meravigliosi intrattenimenti da sperimentare a Dubai 2015 pallone volante

Probabilmente, molti di voi non hanno mai pensato ad una vacanza a Dubai. Si tratta di un vero e proprio paradiso degli Emirati, uno dei luoghi più caldi e più fantastici del mondo, dove tutti i vostri sogni possono diventare realtà! Se desiderate cambiare e diversificare il vostro programma di divertimenti quotidiani e rendere la vostra visita a Dubai davvero indimenticabile, ecco alcune delle idee per un miglior intrattenimento che sicuramente vi fornirà un’esperienza indimenticabile a livello di novità presso Dubai.

Leggi anche: Sorpresine Kinder: per il britannico The Sun le confezionano i bambini

Volare in un pallone a gas

Provate il magnifico pallone a gas volante, che vi farà ammirare tutta la Penisola araba. Da una vista a volo d’uccello vedrete una spettacolare alba nel deserto, un panorama che spazia oltre l’orizzonte, e le dune di sabbia, scintillanti in diversi colori. Dopo l’atterraggio si può fare un viaggio fuori strada intorno alle dune di sabbia.

Leggi anche: India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie

Go Sandboarding

Navigare sulle dune di sabbia è un’esperienza unica disponibile a Dubai. A differenza di una tavola da snowboard un sanboard ha una velocità più lenta, ma è possibile arrivare fino a 100 km/h su di esso. Quindi, pur essendo meno difficile dello snowboard, sanboard vi assicurerà nuove emozioni, diverse da quelle che si provano durante lo sci normale.

Meravigliosi intrattenimenti da sperimentare a Dubai 20153

Avvicinatevi agli…squali

Uno dei più grandi centri commerciali di Dubai offre ai suoi visitatori un’avventura davvero emozionante, ovvero quella di fare immersioni e nuotare con gli squali. Un enorme vasca di 10 milioni di litri d’acqua a Dubai è diventato un rifugio per 33.000 specie marine, tra cui ci sono gli squali giganti e la sabbia. Questa avventura si svolge sotto la direzione di un istruttore esperto che fornisce un corso di immersione breve per i principianti. Invece i subacquei più esperti non hanno bisogno di seguire il corso e possono procedere immediatamente all’esperienza subacquea.

L'articolo prosegue subito dopo

Fai l’esperienza safari nel deserto

Tour Safari a Dubai è un viaggio emozionante attraverso il deserto con guida estrema. Questi tipi di tour sono ben pianificati e si viene accompagnati da autisti qualificati, in quanto spesso vi sono situazioni imprevedibili nel safari. L’intero tour ha una durata di circa 7 ore. Un autista vi verrà a prendere in albergo. E quando arriverete al deserto, inizierà un viaggio folle. Potrete guidare lungo le dune di 15 metri d’altezza, con pendici a 45 gradi. Dopo il tour, l’autista vi accompagnerà in un villaggio beduino, dove si cena e dove sarà possibile guardare uno spettacolo di danza. Dopo la cena si tornerà in paese dove sarà possibile farsi fare un tatuaggio con hennè o gare una corsa con i cammelli.

Go kart

Se amate la guida veloce e volete ottenere un vero e proprio colpo di adrenalina, Dubai offre tutte le condizioni per potervi divertire in qualsiasi modo. Il Dubai Kart Club e la Formula Uno Dubai offrono ampie piste per i go kart. Tutti i kart sono sottoposti ad un controllo tecnico regolare per la vostra sicurezza. Ogni club kart permettono di affittare l’attrezzatura necessaria per partecipare alle gare: per il costo minimo è possibile noleggiare un casco, una tuta speciale di guida e un paio di guanti. E’ possibile noleggiare i kart a seconda del tempo di utilizzo desiderato, ovvero almeno 10 minuti. Non è necessario sottoporsi ad alcuni corsi di formazione prima delle gare. I bambini di un’età inferiore agli otto anni sono autorizzati ad entrare in pista solo sotto la supervisione dei genitori. La sicurezza di un kart a Dubai è garantita!

Scuba Driving in Gofo Persico

Per coloro che desiderano esplorare le bellezze delle profondità marine, Dubai offre molte meravigliose opportunità e tutte le condizioni necessarie per poterlo fare. La diversità di vita marina non lascerà indifferente alcun subacqueo che vuole provare a nuotare in questi spazi di acqua. Le immersioni a Dubai possono essere di grande interesse per chi ha voglia di esplorare i resti di navi affondate. Ad esempio, a poche miglia al largo della costa di Dubai c’è una barca affondata, che ora è diventata un oggetto di interesse per le immersioni dei principianti. Gli altri passi interessanti nel mondo marino vicino Dubai sono gli oggetti di interesse per i più esperti. Dunque, adesso potrete visitare Dubai non solo per lo shopping e per i luoghi turistici, ma anche per avere un’esperienza indimenticabile grazie ai divertimenti mozzafiato. Prendendo in considerazione il fatto che un viaggio del genere vi toglierà un sacco di energia, quindi è necessario noleggiare una macchina per il vostro tour a Dubai, in modo da soggiornare in massimo comfort.

Meravigliosi intrattenimenti da sperimentare a Dubai 20154

Image via: travego – viator – viaggiamo

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*