Mercatini ed eventi di Natale a Bologna COMMENTA  

Mercatini ed eventi di Natale a Bologna COMMENTA  

Non è il Trentino, nè l’Austria, ma anche il territorio bolognese cede agli ormai tradizionali Mercatini e agli eventi natalizi.

L’inossidabile Antica Fiera di Santa Lucia, tutti i giorni sotto il Portico Monumentale dei Servi in Strada Maggiore  fino al 26 dicembre, propone quest’anno il concorso: I bambini disegnano la Fiera di Santa Lucia.

Galleria natalizia di via Altabella, tutti i giorni dalle 9 alle 20, fino al 6 gennaio, piccolo artigianato e leccornie.


Apertura straordinarie per la Piazzola – Montagnola il 18 dicembre.

ViviNatale, fino all’8 gennaio in piazza XX Settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 23:30, pista attrezzata per il pattinaggio su ghiaccio e prodotti tipici trentini.


Mercatino di Natale Antiquariato e Modernariato, fino al 24 dicembre,Voltone del Podestà dalle 9 alle 19.

Tendone equosolidale, Piazza Re Enzo, inaugurazione 16 dicembre dalle 18.30. Fino al 24 dicembre, dalle 10 alle 19.30, proposte per strenne natalizie di economia giusta e sostenibile.


IN PROVINCIA:

All’Unipol Arena di Casalecchioil il Circo di David Orfei insieme al Circo di Mosca per festeggiare il Natale ed il Capodanno (dal 24 dicembre all’8 gennaio compresi).

A Crevalcore “Aspettando il Natale” dall’8 dicembre al 6 gennaio (in vari luoghi e frazioni info Pro Loco, tel.

L'articolo prosegue subito dopo

051 988458)

A Imola il 18, 19 e 24 – il 2 e 6 gennaio mercatini e un ricco programma di eventi (vari luoghi info http://cartellone.comune.imola.bo.it/file/allegati/ImolAnatale%20libretto.pdf)

Articolo in aggiornamento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*