Mercatini mobili usati Veneto COMMENTA  

Mercatini mobili usati Veneto COMMENTA  

A Padova al Mercatino nella zona di Via Galante 9 bis potete comprare, ma anche vendere il vostro usato ricavando il 60% su arredamento e vecchi mobili, il 50% su libri, oggettistica, elettrodomestici, piccoli mobili e abbigliamento e il 75% su hi-tech.


Ma non è tutto. Si effettuano valutazioni gratuite a domicilio e potete ritirare il vostro usato con un servizio di trasporto veloce ed economico. Il segreto dell’attività è il riutilizzo, il riciclo.


Potrai usufruire di valutazioni gratuite a domicilio e del servizio di trasporto veloce ed economico per il ritiro dei tuoi mobili.

Mercatopoli, un network in franchising, è l’evoluzione del mercatino dell’usato, specializzato nella vendita dell’usato che non ti serve. Veri e propri negozi, dove tutti possono vendere l’usato che non serve più e comprare, facendo affari.


La vendita usato può ovviamente essere effettuata anche tramite annunci o a mezzo internet ma con Mercatopoli tutto è più semplice. Puoi portare nel punto vendita Mercatopoli più vicino quello che non ti serve più e il gestore si incaricherà della vendita del tuo usato.

L'articolo prosegue subito dopo


L’esposizione è gratuita, il prezzo viene deciso di comune accordo e viene garantito per i primi 60 giorni di esposizione. Alla vendita passi in negozio a riscuotere il tuo rimborso: fino al 65% del prezzo!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*