Mercato: la Juventus vuole prendere Vazquez e Dybala

News

Mercato: la Juventus vuole prendere Vazquez e Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Ormai non è più un mistero, la Juventus ha deciso di puntare con determinazione Paulo Dybala e Franco Vazquez.

Marotta ha già parlato più volte con il vulcanico presidente del Palermo Zamparini, il quale ha già fatto sapere di aver fissato il prezzo per i suoi due gioielli. Dybala non si muoverà per un cifra inferiore ai 40 milioni di euro, mentre per Vazquez basterebbero “solo” 15 milioni.

A queste cifre è difficile trattare. L’unica possibilità per la Juventus è l’inserimento di contropartite tecniche che potrebbero far abbassare l’esborso economico. Intanto i due giocatori sembrano essere entusiasmati dall’idea di trasferirsi in una squadra cosi blasonata.

Marotta, però, dovrà stare attento alla concorrenza delle squadre straniere, soprattutto l’Arsenal che ha più volte manifestato la volontà di acquistare Paulo Dybala. Alcuni rappresentanti della società inglese avrebbero fissato un appuntamento con Zamparini per discutere di un eventuale acquisto.

La Juventus resta in pole, ma dovrà mettere sul piatto un bel po di soldi se vorrà concludere.

Soldi che comunque potrebbero arrivare dalla Champions League qualora la squadra riuscisse ad andare avanti nella manifestazione.

Non bisogna dimenticarsi, inoltre, che a fine anno potrebbe essere venduto Paul Pogba. Se qualcuno arrivasse a Torino con un’offerta vicina ai 100 milioni di euro sarebbe impossibile rifiutarla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche