Mercato, l’Inter guarda alla difesa COMMENTA  

Mercato, l’Inter guarda alla difesa COMMENTA  

Bosingwa è stato offerto all
Bosingwa è stato offerto all'Inter

Mentre prosegue la preparazione in vista della delicata gara con la Fiorentina, l’Inter non tralascia naturalmente di guardarsi intorno e di affinare i programmi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Dopo i segnali concilianti lanciati all’entourage di Chivu, in vista di un rinnovo che però dovrebbe essere siglato a cifre sensibilmente più basse rispetto a quelle strappate all’epoca del trasferimento da Roma a Milano, sono da registrare nuove voci che riguardano il settore arretrato.

La prima notizia, è quella che riguarda il rinnovo di Walter Samuel, dato praticamente per sicuro dagli addetti ai lavori. Il che sembrerebbe portare ad una divaricazione delle strade con Ranocchia, il quale potrebbe infine decidere di andare a giocare con maggior frequenza in una altra piazza, ove potrebbe trovare una concorrenza meno agguerrita.

Al difensore azzurro, sembrano interessate Torino, e il duo Juventus-Psg, dato dai giornali sportivi sulle tracce di mezzo mondo. Sempre sul fronte delle entrate, sembra che all’Inter sia stato offerto Bosingwa, forte laterale difensivo portoghese del Chelsea in scadenza di contratto, per il quale si era parlato anche di un interesse della Roma.

L'articolo prosegue subito dopo

Considerata appunto la sua condizione di svincolato, potrebbe essere più di una idea, nel caso di una cessione di Maicon, che sembra sempre possibile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*