Mercato: Matias Silvestre COMMENTA  

Mercato: Matias Silvestre COMMENTA  

Attualmente uno degli obiettivi di mercato dell’Inter è riassestare la difesa, fermo restando la conferma di Walter Samuel occorre cercare un valido compagno di reparto.

Nonostante la probabile partenza di Lucio sembra che Ranocchia, che quest’anno non ha convinto nessuno dei tre tecnici, difficilmente potrà essere confermato.

Leggi anche: Anticipi Serie A: l’Inter cala il poker a Udine, risorge il Palermo


Nonostante sia un giovane interessante e che quest’anno si stia ancora giocando delle chances europee  con la nazionale di Prandelli, molti osservatori ritengono che il ragazzo non sia ancora pronto per guidare la difesa di una grande squadra.

Leggi anche: Calciomercato: ecco i colpi possibili delle big di serie A


E’ spuntato prepotentemente il nome di Matias Silvestre, argentino classe 1984, in Italia ha già disputato quattro campionati con le maglie di Catania e Palermo.


L’Inter potrebbe arrivare al giocatore grazie al cartellino del portiere Viviano, attualmente il portiere desidererebbe  giocare un campionato di vertice da titolare, all’Inter sarebbe però relegato al ruolo di riserva di Julio Cesar, quindi si potrebbe ipotizzare uno scambio fra Viviano e Silvestre.

L'articolo prosegue subito dopo


Cereda Stefano

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*