Mercato: Mauricio Isla COMMENTA  

Mercato: Mauricio Isla COMMENTA  

“Ci sono tante squadre che mi cercano,ma l’Inter mi ha sempre voluto e ha già parlato con me”.

Il giocatore cileno sembra essere sempre di più un oggetto del desiderio, Isla è un giocatore eclettico, capace di rivestire più ruoli.


Terzino, esterno di centrocampo, il ventiquattrenne giocatore è dotato di una discreta tecnica unita ad una buona velocità nel breve e ad una concreta capacità di inserimento.


Attualmente le posizioni che occupa sono già coperti da Guarin e Maicon, entrambi titolari nella squadra disegnata da Stramaccioni, quindi l’Inter non avrebbe un’urgenza di coprire un ruolo scoperto,però …

Se è vero che la dirigenza non spenderebbe troppi soldi per assicurarsi una riserva è altrettanto vero che l’acquisto del giovane cileno risulterebbe utile in primis per ringiovanire la rosa, poi la dirigenza potrebbe valutare  il sacrificio di Maicon.


Bisogna anche valutare la posizione di Chivu che al momento è sempre in bilico, in definitiva l’Inter del futuro potrebbe schierare un assetto a quattro con questi nomi:

IslaSilvestre – Samuel – Nagatomo

Fantacalcio ?

Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*