Mercedesz sarà la nuova conduttrice di Paperissima COMMENTA  

Mercedesz sarà la nuova conduttrice di Paperissima COMMENTA  

La giovane naufraga con un passato Hollywoodiano condurrà la versione estiva di Paperissima

La dolce Mercedesz è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Mercedesz Henger: “Non voglio girare un film hard, voglio aprire un ristorante”

La ragazza si è infatti conquistata la terza posizione in classifica e tantissimi fan che adesso la venerano e la stimano. Mercedesz ha intenzione di seguire i passi della mamma, o almeno alcuni, infatti è stata confermata come prossima conduttrice dell’edizione estiva di Paperissima Sprint.

Leggi anche: Che fine ha fatto Mercedesz Henger?

Anche mamma Eva aveva fatto la valletta per questo programma anni fa, nel 2005, ed adesso è pronta a passare lo scettro alla figlia che di certo non ha nulla di che temere in quanto a bellezza e solarità.

La ragazza affiancherà quindi il simpatico Gabibbo sostituendo la naufraga Alessia Reato e la simpatica Juliana Moreira ed a svelarcelo è proprio la rivista di Alfonso Signorini, Chi.

L'articolo prosegue subito dopo

La piccola Henger è una studentessa e attualmente vive a Londra, ma chissà se questa potrà essere la svolta per iniziare una carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo italiano. Da piccolissima Mercedesz in realtà era già apparsa sul grande schermo recitando nel film con Martin Scorsese Dance of New York mentre di recente era apparsa al fianco di Eva nel film di Jerry Calà Vado a vivere da solo. Grazie a questi due mesi passati in Honduras la ragazza ha sicuramente preso confidenza con le telecamere e siamo certi che potrà rivelarsi anche un’ottima conduttrice.

Leggi anche

scontro-manuel-agnelli-e-arisa
TV

X Factor: lite tra Arisa e Manuel Agnelli, ‘studia di più’

Scoppia la lite nell'ultima puntata di X Factor. E' accaduto ieri sera tra Arisa e Manuel Agnelli, due dei giudici del popolare talent show, che hanno battibeccato in diversi momenti della puntata fino ad arrivare ad una vera e propria discussione accesa; tutto è nato da uno scambio di opinioni contrastanti tra il frontman degli Afterhours e la cantante, quando Arisa ha ammesso, dopo l'esibizione di Gaia, di non conoscere 'Let it go' di James Bay, il brano da lei cantato. "Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be, vorrei sentirti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*