Mercoledì 12 giugno “Happening di tutte le scuole” ad Alba COMMENTA  

Mercoledì 12 giugno “Happening di tutte le scuole” ad Alba COMMENTA  

Alba – Per festeggiare al meglio l’ultimo giorno di scuola, mercoledì 12 giugno al centro giovani H Zone, dalle ore 12, prenderà il via l’Happening di tutte le scuole, organizzato dal Forum giovani in collaborazione con il Comune di Alba e i rappresentanti di tutte le scuole di Alba.

Leggi anche: Torino jazz festival quinta edizione 2016

Il programma prevede: dalle ore 11.00 esibizione dei Dj locali. Alle ore 13.30, flashmob con il lancio delle scarpe.
Dalle 14.30 esibizione del gruppo pop, ska, rock e punk Matrioska.

Leggi anche: Capodanno in piazza: ecco i più grandi eventi della notte di San Silvestro

Ore 16.00 Water School War con musica da Dj a cura della Drop That Crew, a seguire esibizione dei vincitori del concorso “La Battaglia delle band” e del gruppo raggae Small-Axe.

Ore 17.30 contest di skateboard nel nuovo skatepark con premi offerti da Rainbow Board Shop e intrattenimento musicale Jazz con la Big Foot Band.

L'articolo prosegue subito dopo

Durante la giornata, che si concluderà alle ore 18, verrà allestito uno stand dove i ragazzi potranno farsi fotografare e registrare una brevissima video-intervista.

Leggi anche

martello
Torino

Tragedia a Torino: uccide la moglie con un martello prima di impiccarsi

Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie 72enne con un martello, poi si è suicidato. All'origine del gesto, un debito contratto all'insaputa della famiglia. Un cruento omicidio-suicidio scaturito da un dramma della povertà: è quanto avvenuto, con ogni probabilità nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Torino, nel quartiere Santa Rita. Le vittime sono Natalina Montanaro, 72 anni, e Francesco Tonda, 69, che vivevano da soli in un appartamento in Corso Orbassano 376: a scoprire i cadaveri, nelle prime ore della mattinata, il figlio della coppia, allarmato da alcuni SMS inviatigli dal padre. È stato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*