Mercoledì la voglio: Proenza Schouler PS1 nella collezione Holiday

Borse

Mercoledì la voglio: Proenza Schouler PS1 nella collezione Holiday


Non e’ un segreto che Amanda e io siamo accanite fan di Proenza Schouler. Ogni volta che Jack e Lazaro presentano una nuova versione di PS1, noi sveniamo. Qualche volta chiedo con insistenza un po’ di brio mescolato al classico, e queste due borse della collezione Holiday sembra che mi chiamino. Dal giallo neon vivace al color accattivante rosa-orchidea, queste due borse di Proenza Schouler PS1 sono quelle che voglio questo mercoledì.
Vado pazza per i colori luminosi, ma come molti di voi, la maggior parte delle mie borse non ha nulla a che fare con il colore neon familiare. Questo non significa che io non ami i colori neon e mi piacerebbe aggiungerli alla mia collezione di accessori colorati.
Ora la PS1 e’ conosciuta da molti di noi perché questo post ha bisogno di immagini, in modo che gli amanti del giallo e del rosa vistoso possano sbavare. Io so di essere così.

Acquistabile tramite Proenza Schouler o il negozio on line di Proenza Schouler.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.