Mercoledì lo voglio: Chanel sportivo - Notizie.it

Mercoledì lo voglio: Chanel sportivo

Borse

Mercoledì lo voglio: Chanel sportivo


Non penseresti che i termini “Chanel” e “Sport” possano andare insieme. Lascia che sia compito di Chanel creare oggetti chic, ma sportivi, aggiungendo un tocco di classe. Nonostante vi siano vari oggetti nella categoria sport, sembra che nessuno di questi sia disponibile. Ho anche cercato su eBay, ma non sono stata molto fortunata nel trovare il pallone da rugby targato Chanel.
Ti chiederai perché voglio questi oggetti? Beh, perché io sono una di quelle persone che compra esilaranti oggetti ginnici costosi e che vuole mettere in qualsiasi luogo della casa e dell’ufficio. Per questo preferirei usare dei pesi per le braccia e mani targati Chanel piuttosto che le solite offerte. Ieri ero disperata nel cercare i pesi targati Chanel, ma da quando sono usciti sul mercato nel 2007, ora sono introvabili. Il che significa che mercoledì io vorrò avere questi oggetti, ma non li posso avere. Questa è la peggiore combinazione che sia mai successa.

Se Chanel mi sta ascoltando, tutto quello che chiedo è di creare più oggetti di cui non ho bisogno, ma che desidero tantissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.