Meridiana Fly annulla il volo Cagliari – Firenze COMMENTA  

Meridiana Fly annulla il volo Cagliari – Firenze COMMENTA  

Ieri, la compagnia aerea Meridiana Fly ha annunciato la cancellazione dei voli Firenze-Cagliari IG1662 e Cagliari-Firenze IG1661 della giornata in seguito ad un problema di natura operativa.

Leggi anche: Wizz Air assume 150 cadetti piloti entro la fine dell’anno

Tutti i clienti che avevano lasciato un recapito telefonico sono stati avvisati dalla compagnia per tempo e, per tutti gli altri, sono state rispettate le normative in vigore.

Non è mancata l’assistenza prevista in situazioni di questo tipo e i passeggeri hanno potuto ugualmente usufruire dei primi voli successivi a quelli annullati.

Leggi anche

Abbazia di San Colombano a Bobbio
Viaggi

Piacenza: la città più infestata di Italia. Luoghi e zone da vedere

Piacenza si può considerare una delle più infestate o forse la città più infestata d'Italia. Vediamone alcuni luoghi limitrofi da visitare nella Val Trebbia. A Bobbio è situata l’Abbazia medievale di San Colombano, i cui misteri sembrano essere preannunciati dall’iscrizione dell’ingresso: “Terribilis locus iste”, “Questo luogo è terribile” o comunque “incute rispetto". Ebbene, si dice che nei sotterranei vi siano presenze paranormali: c’è addirittura un gruppo di studio che si reca in quel luogo per appurarlo. Qui c’è anche il Castello Malaspina Dal Verme, dei primi del '300: sulle sue mura si aggirerebbero spettri di sventurati che furono da lì gettati nelle segrete del “Pozzo dei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*