Mese per la prevenzione del cancro al seno: Buckingham Palace si tinge di rosa COMMENTA  

Mese per la prevenzione del cancro al seno: Buckingham Palace si tinge di rosa COMMENTA  

Ancora riflettori puntati sul look dei reali.

Questa volta però, ad attirare l’attenzione non sono stati gli improbabili cappellini della Regina Elisabetta II o gli abiti indossati (o meno) dalla bella Kate Middleton.


Stavolta è Buckingham Palace, inaspettatamente tinto di rosa, a far parlare di sé.

Buckingham Palace si tinge di rosa per mese prevenzione cancro al seno

 

La residenza ufficiale dei reali inglesi è stata infatti scelta, insieme ad altri 8 monumenti londinesi (Trafalgar Square, la nave HMS Belfast, la Colonna di Nelson, la Torre di Londra, la Bt Tower, Somerset House, la Heron Tower ed il grattacielo Tower 42),  per un’importante campagna per la prevenzione dei tumori.


Ottobre, mese del Nastro Rosa, è  il mese della prevenzione del tumore al seno e per la prima volta anche Buckingham Palace, con il suo inedito colore rosa, ha voluto dare il suo contributo lanciando un grande messaggio,  volto  ad contribuire e ad aumentare la consapevolezza tra la popolazione femminile dell’importanza dei controlli preventivi –  e della diagnosi precoce – per evitare l’insorgere dei tumori della mammella.

Questa originale iniziativa per sensibilizzare le donne a controllarsi e prendersi cura di sé non interessa solo la City.


La Campagna Nastro Rosa, giunta alla XIX edizione in Italia e alla XX edizione nel Mondo,sta infatti promuovendo l’illuminazione in rosa dei principali monumenti di molte città italiane e straniere.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Francesca

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*