Messi, dove guardare film in Italia Uci Cinemas 1 – 2 giugno COMMENTA  

Messi, dove guardare film in Italia Uci Cinemas 1 – 2 giugno COMMENTA  

bayern monaco-barcellona
messi

Messi: arriva in Italia il film sulla storia del campione argentino.

“Storia di un campione” arriva nelle sale Uci Cinema italiane da oggi, il film che racconta la vita di Lionel Messi.

Arriva da oggi in Italia il film dedicato alla vita di Lionel Messi, il calciatore attualmente più forte al mondo. Un film che racconta tutta la storia del fuoriclasse argentino dai sui deficit fisici da piccolo che hanno rischiato di bloccare la sua carriera agonistica all’arrivo a Barcellona che gli ha cambiato la vita fino a renderlo il campione che tutto il mondo del calcio adesso ammira.

Leggi anche: Champions League: Roma qualificata tra i fischi


Un film biografico-documentario composto grazie alla sceneggiatura di Jorge Valdano e alla regia di Alex de la Iglesia, che sarà proiettato da questa sera 1° giugno nelle sale Uci Cinema italiane.

Leggi anche: Palermo – Frosinone, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015


Ecco l’elenco completo delle città che l’1 ed il 2 giugno proietteranno il film:

Chieti,  Pescara, Potenza,  Reggio Calabria, Catanzaro, Napoli,  Benevento, Caserta, Salerno, Bologna, Ferrara, Forlì, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Ravenna, Rimini, Udine, Pordenone, Trieste, Roma, Frosinone, Latina, Genova, Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, Varese, Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro, Urbino, Torino, Alessandria, Novara, Vercelli, Bari, Barletta, Andria, Trani, Lecce, Cagliari, Palermo, Catania, Messina, Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Trento, Perugia, Terni, Venezia, Padova, Treviso, Verona e Vicenza.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*