Messico - Bolivia, probabili formazioni Coppa America 13 giugno 2015 - Notizie.it

Messico – Bolivia, probabili formazioni Coppa America 13 giugno 2015

Calcio

Messico – Bolivia, probabili formazioni Coppa America 13 giugno 2015

coppa_america_2015[1]

Messico – Bolivia: le probabili formazioni.

Herrera senza molti big; la stella Moreno in forte dubbio nella Bolivia.

Messico – Bolivia darà seguito al Gruppo A della Coppa America dopo la vittoria ottenuta dai padroni di casa del Cile contro l’Ecuador per 2-0, marcatori lo juventino Vidal e l’ex napoletano Vargas.

Questa notte alle ore 1:30 quindi si sfideranno le altre due squadre del Girone con il Messico nettamente favorito nonostante l’assenza di molti big, tra i quali El Chicarito Hernandez e Giovani Dos Santos, mentre al centro della difesa il CT Herrera si affiderà ancora una volta al capitano di tante battaglie, il veronese Marquez. In attacco si punta su Jimenez dell’Atletico Madrid.

La Bolivia arriva a questo appuntamento dopo la pesante sconfitta subita in amichevole dall‘Argentina, che ha anche visto uscire malconcio la stella della Nazionale Marcelo Moreno, il quale quasi sicuramente sarà costretto a saltare la gara di questa notte.

Nella Bolivia ci sarà il promettente centrocampista della Primavera del Milan Gamarra, classe 1997.

La partita sarà diretta dal paraguayano Enrique Càceres.

Le Probabili Formazioni:

MESSICO (5-3-2): Jesus Corona; Flores, Dominguez, Marquez, Ayala, Aldrete; Medina, Güemez, Juan Corona; Herrera, Jimenez. Allenatore: Herrera.

BOLIVIA (4-4-2): Quinonez; Raldes, Rodriguez, Morales, Zenteno; Smedberg-Dalence, Gamarra, Escobar, Bejarano; Campos, Moreno. Allenatore: Soria.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.