Basket.Messina CT Italbasket fino a Euro 2017 COMMENTA  

Basket.Messina CT Italbasket fino a Euro 2017 COMMENTA  

Ettore Messina

Basket.Messina CT Italbasket fino a Euro 2017

Basket. L’annuncio arriva dalla FederBasket. Ettore Messina sarà ancora il commissario tecnico della Nazionale Senior Maschile agli Europei 2017. La nota dice che : “Prosegue dunque il rapporto, iniziato nel novembre del 2015  tra l’assistente allenatore dei San Antonio Spurs e la Federazione Italiana Pallacanestro.”

Ettore Messina nato a Catania nel 1959 ha passato dei brutti momenti quest’estate. Triste e amareggiato  per il flop al preolimpico, con l’Italia che aveva mancato la qualificazione per Rio aveva passato dei giorni bui . Ma ora arriva la felice notizia dell’Italia dall’EuroBasket 2017. L’italia si tiene Messina!
 Il c.t. nella nota ha lasciato una breve dichiarazione. “Una logica continuazione. Ringrazio il presidente Petrucci e la Federazione per la fiducia. Il coach Popovich e RC Buford degli Spurs per la disponibilità. Si riparte per fare il miglior lavoro possibile in vista dell’Europeo. Non sarà una passeggiata. Dobbiamo lavorare sodo perchè le gare non saranno semplici. ”.

Leggi anche: ZTL Palermo: pass, permessi, targhe alterne, strade interessate

Nell’estate del 2017 gli Azzurri prenderanno parte all’edizione numero 39 dell’EuroBasket FIBA (31 agosto/17 settembre), la cui fase a gironi si svolgerà nelle città di Istanbul (Turchia), Helsinki (Finlandia), Cluj (Romania) e Tel Aviv (Israele). Fasi finali a Istanbul, dove il 22 novembre prossimo si svolgerà anche il sorteggio dei gironi.

Leggi anche: Ztl a Palermo, da Ottobre: quali le aree interessate

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*