Messina, domenica 26 luglio a Portorosa, l’unica data siciliana del tour di Roberto Vecchioni

Concerti

Messina, domenica 26 luglio a Portorosa, l’unica data siciliana del tour di Roberto Vecchioni

Grande appuntamento musicale all’Arena “Vittorio Emanuele” di Portorosa (ME), la prossima domenica 26 luglio, alle ore 21,30, dove è attesa l’esibizione del grande cantautore italiano, Roberto Vecchioni, che presenterà il suo tour “Il Mercante di Luce – Tour 2015“.

Il professore, come viene soprannominato bonariamente, per avere svolto a lungo la professione di insegnante, oltre a cantare i pezzi del suo ultimo album, omaggerà i presenti con i brani più famosi che lo hanno reso celebre. Fra i brani più amati dal pubblico italiano non si possono di certo non menzionare Stanamore, Samarcanda, Canzone per Laura, Luci a San Siro e la recentissima Chiamami ancora amore, con la quale ha sbaragliato la concorrenza, vincendo il festival di Sanremo nel 2011.

Un repertorio dove poesia, cultura e raffinatezza sono intrise all’interno di una musicalità che ha conferito all’artista milanese uno stile inconfondibile e apprezzato dai giovani e dai meno giovani. A Portorosa si terrà l’unica data attualmente prevista in Sicilia nel tour estivo del cantautore lombardo.

1 Trackback & Pingback

  1. Messina, domenica 26 luglio a Portorosa, l’unica data siciliana del tour di Roberto Vecchioni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...