Messina, i Carabinieri di Giardini Naxos intercettano un pirata della strada che travolse un ciclista COMMENTA  

Messina, i Carabinieri di Giardini Naxos intercettano un pirata della strada che travolse un ciclista COMMENTA  

PATTUGLIA CARABINIERI CATANIA

Il grande lavoro dei Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, è stato premiato in merito alla ricerca dell’individuo che sabato 18 luglio ha travolto un ciclista nei pressi dello snodo del casello autostradale. Le certosine indagini condotte dai carabinieri hanno portato all’arresto di un 41enni di Francavilla di Sicilia, che dopo avere investito il ciclista si è dato alla fuga.

I riscontri dei carabinieri sulla vettura, una utilitaria, hanno evidenziato i segni dell’impatto contro la bicicletta del povero uomo che adesso si trova ricoverato presso il policlinico di Messina, in prognosi riservata, da una settimana a questa parte.

L’uomo è stato identificato grazie ad un controllo incrociato delle immagini riprese da circuiti di videosorveglianza privati, che hanno consentito di identificare la targa del mezzo condotto dal pirata della strada. Adesso il 41enne dovrà rispondere del reato di lesioni e omissione di soccorso, augurandosi che la vittima dell’incidente possa uscirne indenne.

 

Leggi anche