Messina, in due assaltano un corriere e rubano la merce e il contante COMMENTA  

Messina, in due assaltano un corriere e rubano la merce e il contante COMMENTA  

Brutta disavventura per un corriere, che nella serata di mercoledi si è visto assaltato da due uomini, che sono riusciti a penetrare dentro il proprio mezzo di trasporto, adibito alle consegne, derubandolo della merce e dei soldi dell’incasso giornaliero.


Il fatto sarebbe accaduto a Messina, in zona San Filippo Superiore, proprio nel momento in cui, il malacapitato corriere, si stava accingendo a porre fine alla propria giornata di lavoro.


L’uomo è stato rinchiuso dai malviventi nel vano posteriore, e derubato di quanto possedeva, ma è riuscito a contattare telefonicamente le forze dell’ordine il cui intervento si è reso necessario per restituirgli la libertà.


Al momento dell’arrivo dei carabinieri, l’uomo si trovava in uno stato di shock, per questo motivo le forze dell’ordine hanno provveduto a chiamare un ambulanza. Recuperata la lucidità ha potuto descrivere lo svolgimento dei fatti.

L'articolo prosegue subito dopo


L’uomo si sarebbe trovato la strada sbarrata da un mezzo che si è frapposto lungo la carreggiata. Successivamente, gli occupanti, brandendo dei coltelli, avrebbero minacciato il corriere di scendere e lo avrebbero rinchiuso nel vano posteriore, per poi asportare la merce e il denaro. Sono state avviate le indagini per la cattura dei due malviventi.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Messina, in due assaltano un corriere e rubano la merce e il contante | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*