Messina: mamma di 11 figli a 36 anni

News

Messina: mamma di 11 figli a 36 anni

A Messina, una mamma ha partorito a soli 36 anni l’undicesimo figlio del quale si dice orgogliosa e soddisfatta.

Quando si dice che i figli sono una ricchezza, è proprio la verità e lo sa bene una donna di 3 anni della provincia di Messina che ha partorito l’undicesimo figlio.

Cristina Scaglione, una donna di 34 anni, ha partorito Alfio, l’undicesimo figlio della sua prole a Messina, per la precisione all’ospedale Sant’Agata di Militello. Il bimbo è l’ultimo della famiglia e ha una differenza di 16 anni di età dal primo figlio della coppia. Tra il primo figlio della coppia e l’ultimo Alfio, vi sono tutti gli altri e sono: Eloisa, Salvatore, Antonella, Giuseppe, Cristina, Marianna, Benedetta, Serena e Rita.

Il padre è un bracciante agricolo e la mamma si occupa della prole organizzando di volta in volta le varie attività, i pasti, la preparazione della colazione e anche la scuola dei suoi undici pargoli.

La donna si dice soddisfatta e felice, “ricca” di avere tutti questi figli e avere la possibilità di vederli crescere e realizzati ogni giorno.

Cristina non lavora e ha rinunciato al lavoro per occuparsi della famiglia e della casa, dove è anche aiutata dai fratelli maggiori e dai nonni che si prodigano.

Se qualcuno le domanda se pensa al prossimo figlio, lei risponde che “per ora non ci pensa”. Dobbiamo crederle?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...