Mestre: pronti per i nuovi tram COMMENTA  

Mestre: pronti per i nuovi tram COMMENTA  

Tram Mestre

Le linee di trasporto venete diventano sempre più al passo con i tempi e con le necessità dell’utenza che si sposta giornalmente per raggiungere i luoghi di lavoro o di studio.
Orari decisamente flessibili per chi preferirà scegliere il tram, in quanto i responsabili dell’Actv hanno pensato a far partire le corse a partire dalle 6,30 del mattino, concentrando il flusso dei tram fino alle 9,00, arco di tempo che vede il maggiore picco di persone che prendono il mezzo di trasporto.
Altra rilevante caratteristica è determinata dalle corse che avranno un intervallo di circa 8 minuti l’una dall’altra, proprio con l’obiettivo di garantire all’utenza un sitema di spostamento rapido ed efficace che si muove su due lati: via Favaro e via Sernaglia.
Molto probabilmente, il servizio di trasporti verrà garantito a partire dal prossimo mese di dicembre, ma i responsabili dell’Actv si stanno adoperando per offrire la massima praticità ai pendolari che ogni giorno devono utilizzare questo sistema di trasporto di Mestre.

Foto by commons.wikimedia.org

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*