> > Mestre, uomo uccide l'anziana vicina. Arrestato dopo essersi barricato in casa

Mestre, uomo uccide l'anziana vicina. Arrestato dopo essersi barricato in casa

3bb Omicidio Salvatore Polito Castellammare 586x397

Non si sa ancora il movente del brutale omicidio di un'anziana donna da parte di un uomo di 67 anni, residente in via Ca' Venier, a Mestre. Secondo i vicini di casa, l'uomo ha seri problemi psichiatrici e sarebbero stati questi a scatenare la sua furia, che lo ha condotta ad uccide la vicina con un...

Non si sa ancora il movente del brutale omicidio di un’anziana donna da parte di un uomo di 67 anni, residente in via Ca’ Venier, a Mestre.

Secondo i vicini di casa, l’uomo ha seri problemi psichiatrici e sarebbero stati questi a scatenare la sua furia, che lo ha condotta ad uccide la vicina con una sega elettrica.

Dopo l’omicidio, l’uomo si è barricato nella sua abitazione, dove sono arrivate le forze speciali, che interverranno con forza se necessario. Ad avvisare le Forze dell’Ordine sono stati i vicini, i quali hanno notato l’uomo andarsene dalla casa della donna con una sega elettrica sporca di sangue.

Secondo il giornale La Nuova Venezia, l’uomo era stato coinvolto in un omicidio di un finanziere nel 1973. Le ultime notizie giunte informano che l’uomo è stato arrestato, dopo l’intervento poco fa delle forze speciali.