Metallica: il video di Moth Into Flame - Notizie.it

Metallica: il video di Moth Into Flame

Musica

Metallica: il video di Moth Into Flame

Metallica
Metallica: il video di Moth Into Flame

Dopo Hardwired i Metallica pubblicano il video di Moth Into Flame: il nuovo studio album della band statunitense, Herdwired… To Self Destruction uscirà il 18 novembre.

I Metallica hanno pubblicato il video per il brano Moth Into Flame. La song sarà presente “Hardwired… To Self Destruction”, decimo studio album dei Four Horsemen in uscita il 18 novembre via Blackned Recordings.

La nuova song pubblicata dai Metallica (unitamente ad Hardwired) è la conferma che la band abbia deciso di tornare alle sonorità ce l’avevano resa famosa nel mondo, il pedale dell’acceleratore è ben pigiato ed è innegabile che il nuovo corso attinga, seppur attraverso una rilettura in chiave moderna, dai primi lavori, in particolare Kill’Em All.

La sensazione è che difficilmente gli haters tirati in ballo dal cantante James Hetfield in un’intervista di qualche settimana fa, possano avere da recriminare:

In giro c’è gente che cova rancore nei nostri confronti da oltre dieci anni e si sfogano contro il nostro album, senza neanche averlo ascoltato.

Non sono delle critiche musicali. A noi non frega un cazzo. Amiamo quello che facciamo e continueremo a farlo perché ci piace. Siamo artisti, la gente può giudicare quanto gli pare ma noi continueremo a fare ciò che riteniamo giusto per noi.

https://youtu.be/4tdKl-gTpZg

Recentemente il batterista dei Metallica, Lars Ulrich ha parlato dei testi di Hardwired… To Self Destruction durante un’intervista con Rolling Stone:

C’è un sacco di roba oscura circa le relazioni… non solo con le altre persone ma anche con le personalità nascoste.

Sempre a proposito dei testi del nuovo disco, James Hetfield ha raccontato agli ascoltatori di The Pulse Of Radio quali sono i suoi preferiti:

Tra i miei testi preferiti ci sono quelli di Moth Into Flames, Am I Savage? E mi piace molto Dream No More che è una sorta di nuova The Call Of Ktulu.

Hardwired… To Self Destruction è stato prodotto da Greg Fidelman insieme a James Hetfield e Lars Ulrich e uscirà come doppio album nella versione standard mentre la versione deluxe conterrà un terzo CD con alcune cover e pezzi registrati dal vivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche