Meteo Natale 2015 - Notizie.it
Meteo Natale 2015
Guide

Meteo Natale 2015

d2

Dopo una stagione estiva praticamente inesistente, e un autunno che più piovoso non si può, cosa ci attende in questo inizio di inverno? E in particolare, come sarà il tempo per il periodo festivo, da Natale a Capodanno? Scopriamolo insieme.

Secondo le previsioni meteo, niente paura per chi ha deciso di mettersi in viaggio durante le feste: infatti sono previste temperature miti e un clima nel complesso piuttosto clemente, senza particolari picchi di maltempo o freddo pungente.

Insomma, quest’anno il classico scenario natalizio, tutto neve e momenti romantici, potrebbe abbandonarci e lasciarci con un pizzico di sole e sicuramente niente neve.

In questo scenario, l’unico problema di una certa rilevanza sarà la nebbia: particolarmente fitta in Val Padana, si estenderà su buona parte della penisola.

Per quanto riguarda il mese di gennaio, a metà mese è prevista la prima grande ondata di freddo polare, mentre dal mese di febbraio torneranno insistenti le piogge e i rovesci più violenti sulla nostra penisola.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*