Meteo, pioggia in arrivo fino a Lunedì COMMENTA  

Meteo, pioggia in arrivo fino a Lunedì COMMENTA  

Sull’Italia sono attese nelle prossime ore ben quattro perturbazioni che distribuiranno pioggia da Nord a Sud dello stivale. I primi giorni di Marzo ci hanno dato un piacevole assaggio di primavera, ma ora il clima sereno lascia il posto a precipitazioni piovose almeno fino a Lunedì prossimo. Le temperature, grazie ai venti di scirocco, si manterranno al di sopra della media stagionale, quindi non farà particolarmente freddo.

Leggi anche: Caldo e sole anomalo per i prossimi 10 giorni: poi sarà Bianco Natale con neve su Alpi e Appennino


Il passaggio delle quattro perturbazioni lascerà l’Italia piuttosto “bagnata”: in alcune zone del Nord-Est e del versante tirrenico  potrebbero cadere tra i 60 e i 100 millimetri di pioggia! La primavera si fa attendere.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*