Meteo, sarà una settimana glaciale COMMENTA  

Meteo, sarà una settimana glaciale COMMENTA  

Il maltempo torna a colpire l’Italia, dopo qualche giorno di tregua caratterizzato da temperature fredde ma dalla presenza del sole. Questa volta il freddo colpirà l’intera Penisola, da Nord a Sud, senza escludere le Isole.

Leggi anche: Texas: strada collassa. Si apre una voragine enorme

I metereologi prevedono che quella in arrivo sarà la settimana più fredda dell’intero inverno. Le temperature scenderanno sotto lo zero in molte zone d’Italia, e la neve farà capolino anche a quote basse.

Leggi anche: Maltempo Piemonte: alluvione in atto, a Garessio l’acqua ricopre il ponte

Sabato potrebbe nevicare anche su Roma. La perturbazione, che porterà aria glaciale dalla Groenlandia, interesserà anche le Isole, che saranno colpite da forti venti di maestrale.

Ad essere a rischio per il vento è soprattutto la Sardegna e le Isole Eolie.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*