Metodi di pagamento edreams, quali sono

Viaggi

Metodi di pagamento edreams, quali sono

Edreams le mie prenotazioni

Edreams.it è un portale per il turismo tramite il quale si possono prenotare viaggi online: ecco quali sono i metodi di pagamento edreams.

Per poter effettuare operazioni tramite il portale di turismo edreams.it occorre in primo luogo registrarsi al sito http://www.edreams.it. Per farlo è sufficiente fornire un indirizzo email di riferimento e scegliere una password. Una volta confermate le credenziali sarà possibile effettuare il login e procedere con l’operazione desiderata. Le offerte coprono l’intero panorama viaggi – turismo, con voli, traghetti, crociere, prenotazioni auto e treni.

All’indirizzo http://www.edreams.it/images/shared/pdf/IT/flight_conditions.pdf è possibile consultare un documento con tutte le specifiche relative ai “Termini e condizioni generali” dei servizi offerti da eDreams srl.

Sono in generale accettate le modalità di pagamento di principale utilizzo sul web, incluse carte di credito e bonifici. In tutti i casi di utilizzo di una carta di credito con fondi insufficienti o che venga respinta da una banca, edreams addebita un importo di 20 euro.

Sul sito si specifica che non sono accettati pagamenti in contanti o con assegni inviati per posta e che il portale non è responsabile dei relativi importi corrisposti secondo modalità non conformi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche