Metodi naturali per rassodare la pelle COMMENTA  

Metodi naturali per rassodare la pelle COMMENTA  

Le creme rassodanti possono essere costose e contenere sostanze chimiche che qualcuno potrebbe non volere sulla propria pelle. Ecco alcune idee naturali ed economiche per rassodare la pelle.


Rassodare la pelle

Acqua

Bevete più acqua possibile per favorire l’elasticità della pelle. La pelle disidratata non è piacevole a vedersi.

Burro di shea

Usate il puro burro die shea invece delle lozioni che contengono sostanze chimiche per mantenere rassodato ogni centimetro di pelle.


Banana

Schiacciate una banana e spalmatela sul viso e lasciatevela per 10-15 minuti. Sciacquate con acqua tiepida per rimuovere.

Caffeina

La caffeina può dare alla pelle il via. Fate una tazza di caffè e mescolatene ¼ con un uovo e spalmatelo sul viso. Lasciatelo sul viso per 15 minuti, poi lavate via con acqua fredda.


Vapore

Eliminare le impurità può rendere la pelle rassodata. Andate nella sauna più vicina e iniziate a sudare via le impurità.

 

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*