Metodi naturali per sembrare più giovani

Guide

Metodi naturali per sembrare più giovani

In questi anni molte persone sono tornate ai prodotti naturali per i benefici che hanno per l’ambiente. Tra questi prodotti vi sono anche quelli anti-invecchiamento. Ma ci sono anche molti rimedi naturali che potete creare da voi.

Metodi naturali per sembrare giovani

Scrub naturali

Le cellule di pelle morta possono ridurre la luminosità della pelle. Lo zucchero e il sale forniscono un ottimo scrub naturale. Per fare uno scrub allo zucchero, aggiungete una goccia del vostro olio essenziale preferito a una manciata di zucchero. Inumidite il viso e strofinatevi sopra lo zucchero, lasciando che si sciolga. Se lo zucchero non si scioglie o è troppo ruvido, aggiungete più acqua allo scrub. Usate movimenti circolari per rimuovere le cellule di pelle morta. Una volta finito pulite il viso e sciacquate bene con acqua fredda. Esfoliate ogni tre giorni.

Tè verde

Bere il tè verde riduce la quantità dei danni causati alla pelle dal sole, il quale è uno delle cause principali dell’invecchiamento visibile. Il tè verde può anche agire come agente anti virale, aumentare gli antiossidanti nel flusso sanguigno ed è molto più efficace nel proteggere il sistema immunitario delle vitamine C ed E. Una volta finito di bere il tè verde potete anche utilizzare le bustine per ridurre il gonfiore degli occhi.

Sbiancante naturale

I denti gialli possono aggiungere anni alla vostra età visibile. Per sbiancare i denti potete usare un cucchiaino di bicarbonato di sodio mescolato con un paio di gocce di acqua ossigenata. Usando uno spazzolino da denti, strofinate la mistura sui denti per due minuti e poi sciacquate la bocca. Provate a ingoiare il meno possibile di mistura, poiché può causare irritazione alla gola e allo stomaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...