Metro B, domenica chiusa la tratta Castro Pretorio-Rebibbia

Roma

Metro B, domenica chiusa la tratta Castro Pretorio-Rebibbia

Domenica dalle 5.30 alle 23.30 la tratta Castro Pretorio-Rebibbia della linea B della metropolitana sarà chiusa. I treni saranno sostituiti da un servizio di autobus. La linea resterà comunque attiva sia nella tarda serata di sabato che nella giornata di domenica nella tratta Castro Pretorio-Laurentina. Il servizio di bus navetta collegherà le stazioni di Castro Pretorio e Rebibbia con fermate presso le stazioni chiuse di Policlinico, Bologna, Tiburtina Fs, Monti Tiburtini, Pietralata, santa Maria del Soccorso, Ponte Mammolo e Rebibbia.

La chiusura è dovuta ai lavori che permetteranno a Roma Metropolitane di completare l’installazione del nuovo sistema di controllo per gestire contemporaneamente il traffico ferroviario delle due tratte Rebibbia – Laurentina e Conca d’Oro – Laurentina.

Per non creare ulteriori disagi aiviaggiatori 30 assistenti alla clientela di Atac presenzieranno le stazioni di maggior afflusso – Castro Pretorio, Bologna, Tiburtina, Ponte Mammolo e Rebibbia – per dare informazioni e indirizzare i viaggiatori alle fermate del servizio sostitutivo bus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche