Roma metro: si stacca anta della porta, due feriti COMMENTA  

Roma metro: si stacca anta della porta, due feriti COMMENTA  

metro

Momenti di terrore per i passeggeri di una metro di Roma. Porta si stacca e due passeggeri rimangono feriti.

La metro di Roma ha vissuto veri momenti di terrore. L’anta di una porta si è staccata mentre la metro B era in viaggio, causando molta confusione e due feriti. Le contusioni riportate a causa della concitazione del momento sembrano abbastanza gravi e  un terzo passeggero è rimasto in serio stato di shock.


L’Atac, azienda del trasporto pubblico capitolino, ha da poco aperto un’indagine interna con lo scopo di accertare le cause dell’accaduto. “Il distacco dell’anta della porta”, spiega l’azienda, “è avvenuto a bordo di un convoglio della metro B mentre era in arrivo alla banchina della stazione Piramide, in direzione Laurentina. Il treno, nel momento del disastro, stava uscendo dalla galleria.


Secondo il parere dell’azienda metropolitana, le conseguenze sono state “limitate” per i passeggeri e per il servizio che “non è mai stato interrotto”e che “il treno è stato condotto al deposito per le verifiche di rito”.

La furia e la frustrazione per il grave accaduto ha avuto una forte risonanza nel web.

“Staccata una porta in corsa per il sovraccarico. Il mio ragazzo è in ospedale, a momenti veniva macinato e lo chiamate inconveniente?”: è il commento che appare sul profilo twitter di InfoAtac, scritto dalla fidanzata di uno dei feriti.

L'articolo prosegue subito dopo

E allega anche la foto del ragazzo con un collarino sul proprio profilo: “Questo è il ‘piccolo inconveniente’ della Metro B: una porta s’è staccata in corsa. Non alterate le notizie”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*