Metrotranvia Milano-Cinisello Balsamo, meno traffico nell’area nord

E’ vicina una svolta nella mobilità del nord Milano.

Con la metrotranvia Milano-Cinisello Balsamo si dovrebbero risolvere grossi problemi di congestione che riguardano l’area nord.
Infatti, è stata presentata da qualche giorno la nuova metrotramvia che in mezzora porterà i passeggeri da Piazzale Lagosta a Cinisello Balsamo.
E’ un tragitto di 8,5 chilometri lungo viale Zara, che vedrà impegnati 21 nuovi tram per 25 fermate distanziate 350 metri.

“Traffico e inquinamento possono essere battuti solo con un’adeguata infrastrutturazione di trasporto pubblico, contiamo nei prossimi mesi che sia portato a gara il prolungamento della M1 da Sesto San Giovanni a Monza Bettola, mentre, chiediamo a Regione e Governo di garantirci i finanziamenti per la Metrotranvia Milano-Desio-Seregno”.

Queste le parole di Matteucci, assessore provinciale alla Viabilità, Mobilità e Trasporti.

Leggi anche: Sanità, Istituto Galeazzi: pioggia di avvisi di garanzia

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*