> > Mette i bimbi a letto e appicca fuoco alla casa

Mette i bimbi a letto e appicca fuoco alla casa

20150319 griffiths

La madre di due figli, ventinovenne, ha incendiato la sua abitazione dopo aver portato i piccoli a letto. E’ successo in Galles, la protagonista della terribile vicenda si chiama Aimee Griffiths ed è vittima di una forte depressione unita a seri problemi di alcolismo. L’episodio è accaduto nel...

La madre di due figli, ventinovenne, ha incendiato la sua abitazione dopo aver portato i piccoli a letto. E’ successo in Galles, la protagonista della terribile vicenda si chiama Aimee Griffiths ed è vittima di una forte depressione unita a seri problemi di alcolismo. L’episodio è accaduto nell’agosto del 2014. Dopo aver trascorso una giornata all’apparenza tranquilla in compagnia della sorella e dei due figli, Aimee ha un diverbio con questa e così dopo aver messo a letto i bambini, beve del vino nonostante sia già piuttosto alticcia.

Dopo di che comincia ad appiccare il fuoco alla casa, stringendo con sé il figlio piccolo. La figlia grande, invece, si accorge dell’incendio e chiede aiuto ai vicini di casa che, accorsi tempestivamente, impediscono che possa verificarsi la tragedia. La giovane madre implora i soccorritori di lasciarla morire con suo figlio. La ventinovenne, che è stata condannata a cinque anni e sei mesi per il suo folle gesto, ha detto di aver agito sotto l’impulso di alcune “voci” che sentiva.