Mette il figlio nella borsa e posta la foto sui social: è subito polemica sul web - Notizie.it

Mette il figlio nella borsa e posta la foto sui social: è subito polemica sul web

News

Mette il figlio nella borsa e posta la foto sui social: è subito polemica sul web

Tra le donne più criticate sul web negli ultimi giorni non poteva Xue Hsueh, 26 anni, mamma di un bambino di 9 mesi. Il motivo delle critiche? Bè ha fatto una cosa che se per lei sembrava normale in rete ha sconvolto tutti.

Mentre passeggiava con le sue amiche ha iniziato a darle fastidio alle braccia e a stancarla tenere il bambino così la donna ha deciso di metterselo nella borsa per essere più comoda.

Non l’avrebbe saputo nessuno se non fosse che Xue ha poi fotografato suo figlio ed ha pubblicato la foto in rete, convinta di aver fatto una cosa simpatica ed ironica. Il titolo della foto era “L’accessorio che tutte le donne dovrebbero avere”.

I suoi contatti però non hanno apprezzato la battuta e hanno inziato a criticare senza tregua il suo comportamento non essendo a detta loro una mamma modello.

Non sono mancati i paragoni con Paris Hilton, la celebrity che ha lanciato la moda del chihuahua dentro la borsa griffata.

Se già poteva sembrare strano un cagnolino, figurarsi per un bebè.

Xue ha dovuto subito giustificarsi dicendo che suo figlio è rimasto nella borsa solo il tempo della foto e che voleva solo far ridere i suoi contatti.

1 Trackback & Pingback

  1. Mette il figlio nella borsa e posta la foto sui social: è subito polemica sul web | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche