Mette per errore la sua foto nuda su E-bay

Cronaca

Mette per errore la sua foto nuda su E-bay

Aveva messo in vendita sul sito d’aste più visitato del mondo un vestitino giallo, senza accorgersi però che il riflesso dello specchio che aveva in camera le ha giocato un brutto scherzo, facendola apparire sprovvista delle mutandine nell’immagine postata su “E-bay”. Insieme al vestito giallo in vendita, migliaia di visitatori hanno visto le parti intime della ventunenne Aimi Jones. Come succede facilmente per foto imbarazzanti di questo tipo, l’immagine è diventata virale e anche se E-bay l’ha eliminata, evidentemente è stato troppo tardi.

Molti utenti, poi, hanno pensato bene di imitarla, oltre che condividerla sui social network. L’imbarazzo della ragazza è ovviamente forte: “Il mondo intero mi ha visto nuda. Ho messo il vestito su E-bay e non me ne sono accorta. Il mio ragazzo Andy pensa che è tutto divertente”. Una cosa positiva però c’è: per quello scatto “galeotto” le offerte per il vestito sono lievitate fino a raggiungere un prezzo di oltre 153.000 sterline (Aimi ha incassato cioè circa 184.000 euro).

2 Commenti su Mette per errore la sua foto nuda su E-bay

  1. scrivete meno cazzate! il mondo non è pieno di segaioli che sborserebbero 200 mila € per un abito con accanto una ragazza nuda. FATE FESTA!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...