Metti in ginocchio un uomo prendi il domopack e……… COMMENTA  

Metti in ginocchio un uomo prendi il domopack e……… COMMENTA  

 

 

Nichi Hodgson 29 anni londinese ex dominatrix ( dominatrice sessuale a pagamento) giornalista (The Guardian, BBC Radio, Sky News) scrittrice, blogger e ora insegnante di sadomaso. Ha pubblicato per Sperling & Kupfer “Sottomessa per amore“, storia di una donna che accetta di entrare nel mondo del BDSM (bondage, dominazione, sadismo, masochismo) che impara a dominare gli uomini infliggendo loro ogni sorta di “dolce” tortura ma che finisce per innamorarsi di un uomo che a sua volta.


Nichi è una giovane aspirante giornalista quando il fidanzato la lascia; con il cuore infranto, si trova costretta a cercare una nuova casa e un lavoro.

Cosi, quando il destino le fa incontrare la dominatrice Sapphire, Nichi accoglie la sua proposta: trasformami in una “vanilla girl”, ovvero la candida spettatrice di sessioni sadomaso, un ruolo richiestissimo dai clienti.

Il fascino di quell’universo fatto di manette, latex e desideri perversi di uomini in cerca del piacere della sottomissione cattura Nichi che, spinta dal brivido dell’eccitazione, sceglie di entrare a far parte del gioco, diventando anche lei una dominatrice.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma durante la notte di Capodanno il suo mondo viene capovolto: bastano uno sguardo e poche parole perché Sebastian incarni il ruolo di unico protagonista dei suoi pensieri. Un uomo tanto bello fuori quanto tormentato e pericoloso dentro. E quando Nichi scopre che l’affascinante sconosciuto è un dominatore, la fiamma del desiderio diventa un fuoco. Nichi lo vuole a tutti i costi. Lui la desidera, ma alle sue condizioni. Lei accetta lo scambio di ruoli, esaudendo le fantasie più viziose e sadiche di Sebastian. Con lui, con il “bellissimo bastardo” di cui ormai è perdutamente innamorata, supererà ogni limit del piacere… Amore, ossessione e possesso fondono nella storia vera di Nichi Hodgson una passione travolgente, che vi terrà avvir pagina dopo pagina.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*