Mezzanego: 64enne muore schiacciato da un albero COMMENTA  

Mezzanego: 64enne muore schiacciato da un albero COMMENTA  

Tragico incidente, avvenuto quest’oggi, nella località di Mezzanego, nell’entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. Un uomo di 64 anni, ha perso la vita, dopo esser rimasto schiacciato da un albero del suo giardino.

L’uomo stava utilizzando la sua sega elettrica, per eseguire qualche lavoro di potatura, quando, improvvisamente, l’albero, gli è caduto addosso.  A dare l’allarme, i vicini di casa, che hanno chiamato immediatamente i soccorsi, che nonostante siano stati immediati, sono risultati inutili: sfortunatamente, per l’uomo, non c’era più nulla da fare. I paramedici hanno potuto soltanto contattare il decesso.

Sono intanto partite le indagin, per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*