Mi Mouse: Xiaomi e il mouse del futuro

Guide

Mi Mouse: Xiaomi e il mouse del futuro

Ecco il rivoluzionario Mi Mouse, prodotto dal colosso cinese Xiaomi e che sarà presto disponibile sugli scaffali dei principali negozi di elettronica.

Xiaomi è sempre una casa produttrice ricca di idee innovative e sperimentali che invadono il nostro mercato tecnologico e che spesso rappresentano l’adeguata risposta ad alcune necessità apparentemente senza risposta. Oltre a presentare Smartphone a iosa il colosso cinese si diletta nella realizzazione di nuovi dispositivi, sempre innovativi e rivoluzionari. Questa volta è il turno di Mi Mouse, un mouse futuristico che, ne siamo sicuri, sarà molto apprezzato da chi usa quotidianamente il Pc.

Secondo le indiscrezioni diffuse da GSMArena, il corpo del nuovo mouse prodotto da Xiaomi è realizzato interamente in alluminio, con un design Premium che piacerà a chi ama questo tipo di soluzione, e che sul mercato troveremo in versione argento o oro. La presenza di un sensore laser da 1200 DPI è una delle grandi novità di Mi Mouse.

La connettività “dual-mode” è un’altra delle succose novità che renderà Mi Mouse davvero utilissimo.

Attraverso la connettività ‘dual-mode’ il mouse potrà connettersi ad altri device sia mediante la connettività Bluetooth sia attraverso il wireless a 2.4 GHz, ma solo in presenza di un apposito ricevitore. Uno switch posto nella parte inferiore del nuovo mouse di Xiaomi, ci consentirà di effettuare la nostra opzione: se Bluetooth o Wireless. Una opportunità che non si è mai riscontrata in un semplice dispositivo come un mouse.

Come accade per quasti tutti i prodotti Xiaomi, questo mouse arriverà sul mercato ad un prezzo davvero accessibile per tutte le tasche. Non costerà più di 13€ come prezzo di lancio. Può già essere acquistato nei principali portali di e-commerce anche se il prezzo sarà notevolmente superiore. Il sito Geekbuying lo propone al costo di 23 euro. Chi vorrà acquistarlo al prezzo di listino dovrà ancora pazientare un po’. Presto potremo acquistarlo nei nosti negozi di elettronica di fiducia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*